Notizie

    notizia 09:00, 8 Ottobre 2004

    Neverwinter Nights nuova patch

    Atari e Bioware hanno rilasciato una nuova patch per Neverwinter Nights.Con questo aggiornamento siamo arrivati alla versione 1.64!!! Potete scaricare la patch da quì.

    notizia 09:00, 6 Agosto 2004

    Neverwinter Nights Platinum Edition

    Atari e BioWare fanno sapere che nel mese di ottobre sarà resa disponibile un edizione speciale di Neverwinter Nights.Neverwinter Nights Platinum Edition, questo il suo nome, conterrà oltre al titolo originale anche tutte le espansioni: Neverwinter Nights: Shadows of Undrentide e Neverwinter Nights: Hordes of the Underdark.Inoltre saranno presenti nuove features come skill aggiuntive ed un estensione alla campagna in singolo per "Shadows OF Undrentide".Ci resta solo da aspettare!

    notizia 09:00, 4 Febbraio 2004

    Neverwinter Nights - nuova patch

    E' stata rilasciata dalla Bioware la nuova versione beta della patch 1.62 per Neverwinter Nights. Essendo beta, però, non esistono ne garanzie ne supporto.Questo il Link al pagina di download del sito ufficiale.

    notizia 09:00, 25 Settembre 2003

    Bioware valuta il "Pay-and-play"

    La casa Bioware, grazie al buon successo ottenuto dalle nuove regole per il download della musica, stà pensando a qualcosa di simile per i videogiochi. In particolare stà vagliando la possibilità di poter scaricare dalla rete nuovi moduli, mostri ed espansioni per Neverwinter Nights, grazie ad una sottoscrizione di un certo numero di download per mese o attraverso un sistema di 'Pay-to-download'.

    notizia 09:00, 21 Agosto 2003

    Nuovi Dettagli per NWN:Hordes of the Underdark

    Atari e Bioware hanno rivelato le prime informazioni su Hordes of The underdark, la seconda espansione del popolarissimo RPG fantasy Neverwinter Nights. Attualmente previsto per Novembre, l'espansione vedrà i giocatori impegnarsi in una missione per salvare la città di Waterdeep. Oltre alle 20 ore di single player in più, Hordes of the Underdark introdurrà per i personaggi che hanno raggiunto il livello 20 di raggiungere il livello 40. L'espansione, includerà inoltre nuove armi, nuovi classi di prestigio, nuovi oggetti, nuovi voci e nuovi nemici da eliminare.

    notizia 09:00, 29 Marzo 2003

    Neverwinter Nights Linux Client

    Per tutti i 'pinguini' amanti di Neverwinter Nights, è stato rilasciato sul sito ufficiale della bioware un client del suddetto gioco per Linux. Ecco qua il link:Neverwinter nights linux client

    notizia 09:00, 23 Marzo 2003

    Neverwinter Nights: Shadows of Undrentide

    Bioware e Floodgate stanno lavorando per completare Neverwinter Nights: Shadows of Undrentide in tempo per quest'estate. Questa espansione conta di aggiungere molti nuovi contenuti, una nuova campagna e nuovi oggetti. Tom Ohle, di Bioware, a riguardo dello sviluppo, ha dichiarato: 'il capitolo uno (su tre) è vicino al completamento.Giocatori sia di allineamento buono che cattivo avranno una grande varietà di opzioni. Sono state inoltre implementate numerose opzioni per druidi e cacciatori'.

    notizia 09:00, 27 Novembre 2002

    Espandiamo i mondi di Neverwinter.......

    E' stata annunciata la prima espansione ufficiale per Neverwinter Nights, uno degli rpg più belli mai usciti.Bioware,Atari e Floodgate Entertainment stanno lavorando insieme per espandere l'universo di Neverwinter,quindi possiamo aspettarci un add-on con i fiocchi!!!La data di rilascio è stata fissata intorno alla primavera 2003........nel frattempo giochiamo ai numerosissimi moduli scaricabili dalla rete!!