Q&A: Domande e Risposte Oggi alle ore 16:00

Rispondiamo in diretta alle vostre domande e curiosità!

Neverwinter si aggiorna con l'espansione Elemental Evil, ora disponibile su PC, presto anche su Xbox One

di

Perfect World Europe e Cryptic Studios hanno annunciato che l'espansione Elemental Evil per Neverwinter è ora disponibile su PC e sarà implementata nella versione Xbox One più tardi nel corso dell’anno.

Neverwinter: Elemental Evil è finora l’aggiornamento più corposo e introduce una nuova classe giocabile – il Paladino – portando il numero totale delle classi a otto. I giocatori che creeranno un Paladino potranno scegliere se concentrarsi sulla guarigione o sulla difesa. Neverwinter: Elemental Evil introduce anche l’emblematico eroe Minsc e il suo criceto spaziale gigante in miniatura, Boo, che arriveranno in Neverwinter nel corso della loro ricerca sulla vera natura dei quattro culti elementali intenti a seminare distruzione e instabilità nei Forgotten Realms. Il nuovo modulo aumenta il livello massimo da 60 a 70, portando una nuova serie di imprese, talenti e poteri di classe da inserire nella barra dell’interfaccia di gioco. “Il nostro team è entusiasta di rivisitare una delle storie più rappresentative di Dungeons & Dragons con Neverwinter: Elemental Evil,” dice Rob Overmeyer, produttore esecutivo di Neverwinter. “Aspirando a pubblicare la nostra espansione più corposa finora, il nostro team alla Cryptic si è concentrato sull’introdurre funzionalità di gioco richieste da parecchio tempo e aggiungere altri elementi della tradizione di Dungeons & Dragons al nostro gioco. Introdurre una nuova classe, l’aumento del livello massimo e Minsc e Boo in un’unica espansione era una vera impresa, ma è stato eccitante per poter continuare ad ampliare un’esperienza digitale di qualità per Dungeons & Dragons.”

“I giocatori di D&D hanno già affrontato le forze del Male Elementale in precedenza, ma qui ci sarà un colpo di scena poiché i capi dei culti come Aerisi, la profetessa elfica che governa il Culto dell’Odio Ululante, e gli altri tre profeti elementali giocano un ruolo ingannevole man mano che la storia si rivelerà per i giocatori di Neverwinter,” ha detto Nathan Stewart, direttore del marchio per Dungeons & Dragons. Con Neverwinter: Elemental Evil prosegue la collaborazione con Wizards of the Coast: infatti Cryptic Studios e Perfect World Entertainment pubblicano i moduli di pari passo con le storie ufficiali di D&D. I giocatori di Neverwinter vivranno nuove avventure nel combattere questa nuovissima minaccia per l’Enclave del Protettore – i Culti del Male Elementale – presente anche nella prossima avventura per il gioco da tavolo, Princes of the Apocalypse. Neverwinter è un MMORPG d'azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell'iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC e digitalmente su Xbox One, disponibile free-to-play con Gold dal Games Store di Xbox.

Neverwinter Elemental Evil Neverwinter Elemental Evil Neverwinter Elemental Evil Neverwinter Elemental Evil Neverwinter Elemental Evil Neverwinter Elemental Evil

Neverwinter Elemental Evil

Neverwinter Elemental Evil
  • In Uscita su
  • Pc
  • Xbox One
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: Cryptic Studios
  • Publisher: Perfect World Europe

quanto attendi Neverwinter Elemental Evil?

ND.
Aggiungi il tuo hype