Nevica sugli stadi di Golden Manager!

INFORMAZIONI GIOCO
di

Per celebrare l’inizio delle festività natalizie, Kerad Games lancia un’edizione speciale del gioco Golden Manager, in cui la neve e il freddo la fanno da padrone durante le sedute di allenamento e gli incontri.

La società produttrice di videogame calcistici fondata dal giocatore del FC Barcelona, Gerard Piqué, pubblicherà queste nuove funzionalità il 9 dicembre, insieme ad interessanti pacchetti di offerte che sorprenderanno i giocatori.

L’aggiornamento del gioco sarà disponibile per iOS e Android e le nuove funzionalità saranno accessibili nella versione web su Facebook. Gli utenti dovranno gestire le loro squadre nel bel mezzo di un’ondata di gelo, allenandole e facendole giocare su campi innevati. Inoltre: una situazione affrontata da Gerard Piqué in persona sarà presente sui dispositivi mobili dei giocatori.

Un’altra novità decembrina sono due nuove statistiche aggiunte su iOS: ‘Uomo del match’ e ‘Prestazione giocatore’. Questi dati, che erano già disponibili per i giocatori su Android, offrono maggiori informazioni sull’efficacia dei giocatori, permettendo di gestire la squadra di conseguenza.

Inoltre i giocatori potranno approfittare di sconti fino al 45% per tutto il periodo delle festività natalizie. Un’ottima occasione per incrementare il capitale del proprio club e mettere sotto contratto giocatori di alto livello.

Questi cambiamenti nel gioco saranno accompagnati da una speciale campagna sui social media di Golden Manager. Ci saranno lotterie e altre promozioni disponibili via Facebook e Twitter solo nel periodo natalizio.

Golden Manager è un gioco di calcio online con oltre 8,7 milioni di utenti registrati e più di 600.000 utenti attivi mensili, che gestiscono squadre, allenano i loro giocatori e rinforzano le loro formazioni con i migliori giocatori del mondo ogni giorno. Il gioco è basato su un modello free-to-play, che permette agli utenti di giocare completamente gratis.