Overwatch Adesso online

Giochiamo in diretta con l'acclamato sparatutto Blizzard!

New Art Academy: impara a dipingere e disegnare con il tuo studio d'arte personale su Nintendo 3DS

di

Dopo il successo di Art Academy, Nintendo offre la possibilità di continuare ad affinare le abilità creative e ad apprendere nuove tecniche di disegno e pittura. Il nuovo New Art Academy verrà infatti lanciato il 28 luglio in tutta Europa, per Nintendo 3DS. New Art Academy, con 32 nuovissime lezioni, permetterà di disegnare e dipingere veri capolavori, per poi condividerli immediatamente con amici e famigliari.

New Art Academy propone sia lezioni introduttive che avanzate - a seconda del livello di abilità e conoscenza della materia - offrendo spiegazioni semplici che guidano passo dopo passo a una varietà di tecniche di pittura, stili e materiali. Sarà sorprendente vedere con quanta facilità si possono apprendere queste tecniche e quanto velocemente è possibile migliorare. Per affinare ulteriormente l'esperienza d'apprendimento e per prendere sempre più ispirazione dalla realtà, alcune delle immagini di riferimento per le lezioni sono ora visualizzate in formato video 3D, come per esempio un albero con le foglie in movimento o un fiume con acqua corrente. Qualora si desideri approfondire maggiormente con altre lezioni - niente paura - ce ne sono molte altre in arrivo nel prossimo futuro.
In caso si desiderasse semplicemente scarabocchiare o mettere in pratica una tecnica appena imparata, come per esempio la creazione di un ritratto, la Modalità libera ti offrirà una tela vuota illimitata da usare a piacere, nonché una vasta gamma di materiali con cui fare pratica.
New Art Academy amplia la cassetta degli strumenti, già dotata di vernici e matite, con materiali artistici nuovi da imparare a padroneggiare, tra cui matite colorate, pastelli e un'ampia varietà di accessori. Questi accessori supplementari includono album per gli schizzi per testare lo strumento artistico scelto, il Disco cromatico che aiuta a scegliere colori simili o complementari per un'immagine quando si dipinge e persino uno stumento Sfumature per sfumare facilmente i colori. Questo strumentario contribuisce a creare un'esperienza più approfondita per l'utente e ad estendere ulteriormente le possibilità creative, mentre si apprendono nuove competenze.
I successi artistici di cui si è più orgogliosi non devono passare inosservati! New Art Academy offre un sacco di possibilità di mostrare e condividere il talento artistico con parenti e amici in tutto il mondo. E' possibile, infatti, inviare le opere realizzate attraverso la funzione SpotPass o attraverso Letter Box Nintendo.
Ma non è tutto! Per la prima volta in un gioco Art Academy è possibile creare le proprie lezioni interattive e condividerle con gli amici, permettendo all'utente di diventare un insegnante d'arte virtuale. È ora possibile selezionare un soggetto, magari da una foto scattata con Nintendo 3DS, insegnare agli amici una tecnica o stile preferito, e condividerlo via wireless locale o online attraverso SpotPass.
E' possibile, inoltre, appendere la propria arte nel museo virtuale all'interno del gioco e ammirare tutti i capolavori.
New Art Academy, in lancio il 28 luglio in tutta Europa per Nintendo 3DS, offrirà la possibilità di apprendere nuove tecniche artistiche e dipingere veri e propri capolavori.
New Art Academy New Art Academy New Art Academy New Art Academy New Art Academy New Art Academy New Art Academy New Art Academy New Art Academy New Art Academy

New Art Academy

New Art Academy
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • 3DS
  • Date di Pubblicazione
  • 3DS : 28/07/2012
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Nintendo

che voto dai a New Art Academy?

8

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto