Notizie

    notizia 17.28, 11 Giugno 2008

    New International Track & Field gioca su Nintendo DS

    New International Track & Field, nuovo adattamento della celebre licenza Konami per la console portatile Nintendo DS, torna quest'oggi in un pugno di nuovi screens che potrete visionare a fondo news. L'arrivo è previsto per il 12 giugno.

    notizia 18:36, 17 Aprile 2008

    Ulteriori dettagli per New International Track & Field

    Konami Digital Entertainment ha annunciato nuovi dettagli sul titolo di prossima uscita  per Nintendo DS New International Track and Field, che sarà disponibile il 12 giugno in Europa.Pensato per incarnare la degna celebrazione del 25° anniversario del popolare gioco arcade, New International Track and Field è stato progettato per supportare appieno tuttè le peculiarità del touch-screen del Nintendo DS e riportare ai giocatori di oggi l'inconfondibile gameplay ultra competitivo della versione originale

    notizia 17.56, 17 Aprile 2008

    International Track & Field gioca in fotografia

    New International Track & Field, nuovo adattamento della celebre licenza Konami per la console portatile Nintendo DS, torna quest'oggi in un pugno di nuovi screens: il produttore ci svela in queste nuove illustrazioni un nuovo personaggio del titolo, Solid Snake dopo averci presentato Simon Belmont, eroe della serie Castlevania e Pentarô apparso in diversi episodi di Parodius. L'arrivo è previsto per il 12 giugno.

    notizia 08.49, 12 Aprile 2008

    Boxart per New International Track & Field

    Disponibile il boxart di New International Track & Field, simulazione sportiva di Konami in sviluppo per Nintendo DS, che avrà come protagonisti personaggi vecchi e nuovi delle gloriose serie della casa giapponese.

    notizia 15.35, 1 Febbraio 2008

    Nuove immagini per New International Track & Field

    Konami ha rilasciato nella giornata odierna una vasta galleria d'immagini relative al titolo sportivo per Nintendo DS, New International Track & Field: il titolo è atteso nel corso dell'anno corrente.