New Super Mario Bros Wii, al via il torneo Coin Battle italiano

di

Vimercate, 5 maggio 2010 - Mario, il personaggio dei videogiochi Nintendo più amato da grandi e piccini, sta per lanciare una sfida a tutti gli italiani! Un torneo, tre categorie, dodici tappe per un totale di tre settimane... e un solo vincitore!

Per tutti coloro che vogliono dimostrare la propria abilità in uno dei più famosi giochi di Mario, o per chi ha semplicemente voglia di divertirsi insieme agli amici e alla famiglia, sta arrivando in tutta Italia il mitico Coin Battle Championship, un torneo esclusivo in cui mettersi alla prova nella classica e innovativa avventura in 2D New Super Mario Bros.Wii.

Il classico titolo platform New Super Mario Bros.Wii unisce perfettamente tradizione, innovazione e divertimento. Con i suoi livelli a scorrimento laterale, New Super Mario Bros.Wii è il primo gioco della serie di Mario a presentare una modalità per più giocatori cooperativa, oltre che competitiva. La semplicità di gioco e l'intuitività del telecomando Wii permettono a tutti di cimentarsi nelle sfide proposte nel Coin Battle Championship.

I primi appuntamenti con il Coin Battle Championship si svolgeranno il 7 e l'8 maggio presso il Centro Commerciale Milanofiori di Assago (Milano) e, in contemporanea, all'interno del Centro Commerciale I Gigli di Campi Bisenzio (Firenze).  

L'iscrizione al torneo è gratuita e avverrà direttamente presso l'area Coin Battle Championship all'interno del Centro Commerciale scegliendo una delle tre categorie in cui cimentarsi: UNDER 13, riservata a tutti i ragazzi che non hanno compiuto i 13 anni d'età, OPEN, aperta a tutti i partecipanti di qualsiasi età, e 2 CONTRO 2, aperta a squadre di due persone, in cui possibile partecipare sempre con lo stesso compagno di squadra.

Ciascuna tappa si svolgerà in 2 giornate dove verranno giocate tutte le categorie. Durante la prima giornata, dall'apertura centro commerciale alle ore 15.00 verranno effettuate prove di gioco e allenamenti, mentre la seconda parte della giornata sarà dedicata al torneo "Under 13" e Torneo "2 contro 2" con i vari incontri di gioco. Nella seconda giornata, dopo le prove di gioco, si svolgeranno gli incontri del Torneo "Open".

Tantissimi i premi in palio: trofei, una console Wii per ogni tappa, abbigliamento e gadget originali del mondo Super Mario. Inoltre, il vincitore nazionale di ogni categoria, verrà invitato ad una festa esclusiva dedicata a Super Mario che si terrà a fine maggio a Milano. Tutti i dettagli relativi all'evento verranno annunciati sul sito www.coinbattle.it 

LE TAPPE:

7 e 8 maggio 2010


- Centro Commerciale Milanofiori, ASSAGO (MI)

- Centro Commerciale I Gigli, CAMPI BISENZIO (FI)  

8 e 9 maggio 2010

- Shopville Le Gru, GRUGLIASCO (TO)

- Centro Commerciale ROMAEST, ROMA  

14 e 15 maggio 2010

- Centro Commerciale Shopville Gran Reno, CASALECCHIO DI RENO (BO)

15 e 16 maggio 2010

- Centro Carosello, CARUGATE (MI)

- Centro Commerciale Orio Center, ORIO AL SERIO (BG)

- 8 Gallery, TORINO

22 e 23 maggio 2010

- Auchan Baricentro Casamassima, CASAMASSIMA (BA)

- Centro Commerciale Collestrada, PERUGIA

- Le Corti Venete, SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR)

- Vulcano Buono, NOLA (NA)  

Tutte le informazioni dettagliate e il regolamento del torneo sul sito www.coinbattle.it 

New Super Mario Bros Wii, al via il torneo Coin Battle italiano