Notizie

    Una mod sostituisce Bowser con Bowsette in New Super Mario Bros Wii

    13

    video 11:48, 8 Ottobre 2018

    Una mod sostituisce Bowser con Bowsette in New Super Mario Bros Wii

    A fine settembre la storia di Bowsette ha invaso il web diventando un vero e proprio tormentone: questo personaggio non è stato ufficialmente realizzato da Nintendo tuttavia la sua storia ha incuriosito la community, la quale ha dato vita a meme, fumetti e altro materiale video e grafico su Bowsette...

    Capcom annuncia una cabinato arcade dedicato a New Super Mario Bros Wii

    9

    notizia 20.58, 1 Aprile 2011

    Capcom annuncia una cabinato arcade dedicato a New Super Mario Bros Wii

    Capcom ha annunciato oggi la realizzazione di un nuovo cabinato arcade dedicato a New Super Mario Bros. Wii, destinato ad allietare le sale giochi giapponesi. New Super Mario Bros. Wii Coin World è un gioco a 4 partecipanti, in cui lo scopo principale e raccogliere medaglie vincendo diversi mini-game. A questo indirizzo potete visitare la pagina web ufficiale el cabinato, mentre di seguito trovare il trailer di presentazione.

    Super Mario arriva sui francobolli in Belgio

    10

    notizia 12.03, 16 Gennaio 2011

    Super Mario arriva sui francobolli in Belgio

    Da domani, la bpsot, la compagnia postale belga, metterà in commercio una serie di francobolli dedicati all'idraulico italota più famoso al mondo. Si tratta di cinque francobolli differenti ispirati a New Super Mario Bros. Wii in cui Mario è ritratto o "al naturale", o con un power up, o in compagnia dell'amico Yoshi. Il foglio con la serie completa sarà venduto al prezzo di 4,99 euro. Sotto, un'immagine.

    New Super Mario Bros. Wii raggiunge le 4 milioni di copie in Giappone

    3

    notizia 15.38, 30 Novembre 2010

    New Super Mario Bros. Wii raggiunge le 4 milioni di copie in Giappone

    Un nuovo record è stato registrato questa settimana per New Super Mario Bros Wii: il platform bidimensionale di Mario per Nintendo Wii è diventato il primo gioco per la console Nintendo ad aver venduto più di 4 milioni di copie nel solo mercato giapponese. Secondo i dati riportati oggi da Enterbrain, New Super Mario Bros. Wii ha venduto 4,001,276 unità. Questo nuovo traguardo è stato raggiunto proprio alla vigilia del primo anniversario della pubblicazione del gioco, avvenuta in Giappone il 3 Dicembre 2009.

    notizia 12.57, 5 Giugno 2010

    Super Mario Bros e il disastro ambientale del Golfo del Messico

    Il nostro collega e blogger Jacopo Coccia ha segnalato, tramite Facebook, un'immagine che rilegge, in chiave 8 bit, il terribile disastro che sta martoriando il Golfo del Messico con la fuoriuscita continua di petrolio dalla piattaforma della British Petroleum Deepwater Horizon.Purtroppo, è notizia recente che il nuovo tentativo di bloccare la falla si è risolto in un nulla di fatto.

    notizia 18.07, 5 Maggio 2010

    New Super Mario Bros Wii, al via il torneo Coin Battle italiano

    Vimercate, 5 maggio 2010 - Mario, il personaggio dei videogiochi Nintendo più amato da grandi e piccini, sta per lanciare una sfida a tutti gli italiani! Un torneo, tre categorie, dodici tappe per un totale di tre settimane... e un solo vincitore! Per tutti coloro che vogliono dimostrare la propria abilità in uno dei più famosi giochi di Mario, o per chi ha semplicemente voglia di divertirsi insieme agli amici e alla famiglia, sta arrivando in tutta Italia il mitico Coin Battle Championship, un torneo esclusivo in cui mettersi alla prova nella classica e innovativa avventura in 2D New Super Mario Bros.Wii.

    notizia 01.45, 21 Marzo 2010

    New Super Mario Bros Wii diventa il titolo Wii più venduto in Giappone

    Nel suo reportage delle vendite settimanali, ASCII Media Works riporta che  New Super Mario Bros. Wii, il titolo di Mario che offre per la prima volta una modalità multigiocatore fino a 4 giocatori, ha venduto questa settimana 35.580 unità, che hanno fatto raggiungere al videogioco la cifra totale di 3,495,000 copie vendute. New Super Mario Bros Wii spodesta così Wii Fit, dal suo trono di titolo più venduto per Nintendo Wii, fermatosi a 3,474,000 unità vendute. Il Wii ha un nuovo re in Giappone, ed è l'idraulico in calzamaglia più famoso dei videogiochi.

    notizia 15.54, 9 Febbraio 2010

    Punito il primo pirata che mise in rete la ISO di New Super Mario Bros. Wii

    Nintendo tramite un comunicato stampa, ha affermato di aver vinto la causa presso il tribunale australiano contro un uomo accusato di aver messo su internet la primissima ISO di New Super Mario Bros. Wii. Lo scorso novembre alla Nintendo dissero che erano in grado di "utilizzare sofisticate tecnologie" per rintracciare l'uomo, James Burt, che adesso deve alla società un risarcimento di 1,3 milioni di dollari "per compensare la perdita di fatturato causata da azioni individuali", il tutto nonostante il gioco abbia venduto ben 10 milioni di copie in soli 3 mesi!

    notizia 09.44, 27 Gennaio 2010

    New Super Mario Bros Wii: il premio del torneo Coin Battle giapponese

    Nintendo mostra il primo premio relativo al torneo nazionale giapponese di New Super Mario Bros Wii, che è stato organizzato su tutto il territorio nipponico, come vi avevamo mostrato una ventina di giorni fa.Il torneo, che si basa sulla modalità multiplayer "Coin Battle" presente nel gioco, permetterà ai vincitori di portarsi a casa un Mario dorato da sfoggiare nella propria bacheca dei premi.

    notizia 16.13, 24 Gennaio 2010

    10 milioni di copie di New Super Mario Bros Wii nel mondo

    New Super Mario Bros è ormai il record-breaking per Nintendo. Il titolo rilasciato a Novembre in Giappone, Europa e USA, ha raggiunto la cifra di 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo, raggiungendo il record di velocità per un singolo titolo nell'ottenere tale cifra: parliamo infatti di sole 8 settimane.Le cifre nello specifico mostrano che in Giappone ha venduto 3 milioni di copie, in America 4.5 e in Europa altre 3 milioni di unità.

    notizia 20.16, 19 Gennaio 2010

    New Super Mario Bros Wii in Giappone si conferma il titolo più veloce a vendere

    Nuovo record infranto per New Super Mario Bros Wii in Giappone. Secondo gli ultimi dati di vendita Famitsu, il titolo è infatti il gioco Wii che ha raggiunto i 3 milioni di copie vendute più velocemente in assoluto, battendo altri colossi prodotti da Nintendo come Wii Sport e Wii Fit.

    notizia 10.53, 13 Gennaio 2010

    Il maglione più nerd del mondo.

    Il tizio nella foto qua sotto è probabilmente un nerd di dimensioni colossali. Basterebbe il suo look a la Harry Potter per stabilirlo.Ma considerato che il maglione è stato cucito da sua moglie, è anche molto fortunato dato che la sua consorte fomenta la sua nerdaggine con IL Maglione che tutti i fan di Super Mario vorrebbero avere.Dai Pixel del Nes al punto croce.Il gadget geek del giorno è servito.(Fonte: happyseamstress )

    notizia 21.12, 8 Gennaio 2010

    Nintendo Japan organizza un torneo nazionale di New Super Mario Bros Wii

    Nintendo Japan ha ufficializzato, con l'apertura del sito ufficiale, il torneo nazionale di New Super Mario Bros Wii.Il torneo, che consiste in ogni partita di raccogliere il maggior numero di monete che il gioco mette a disposizione nella modalità apposita, sia in singolo che a squadre, verrà svolto in tutto il Giappone: saka, Sapporo, Fukuoka, Hiroshima, Nagoya, Sendai e Toky.Il torneo inizierà a Febbraio, e finalisti di ogni evento saranno invitati alla finale il 27 Marzo che si terrà a Tokyo.

    notizia 13.22, 7 Gennaio 2010

    Un Yoshi gigante realizzato con i LEGO

    Dirk, lo stesso ragazzo che si cela dietro il Super Mario gigante realizzato con i LEGO, ha adesso creato anche Yoshi, sempre con i famosi mattoncini.A questo indirizzo potete vedere il video della realizzazione a velocità alterata, e potete anche notare come il modellino sia completo di dettagli interni al corpo.

    notizia 09.16, 4 Gennaio 2010

    New Super Mario Bros Wii è tra i primi 8 titoli di Mario più venduti in Giappone

    A poco più di un mese dal lancio, New Super Mario Bros. Wii, raggiunge il traguardo di 2,44 milioni di copie vendute in Giappone. Raccogliendo i vari dati di vendita di tutti i titoli della serie Mario, il titolo in 2D per Nintendo Wii, con i dati attuali si piazza in 8° posizione. Il suo corrispettivo per Nintendo DS è in seconda posizione, con i suoi 5,6 milioni di copie vendute.

    notizia 19.12, 1 Gennaio 2010

    New Super Mario Bros. Wii scalza Final Fantasy XIII dalla vetta

    Dopo aver scavalcato le classifiche di vendita giapponesi, Final Fantasy XIII - che in Giappone è già disponibile dallo scorso 17 settembre - questa seconda settimana deve accontentarsi del quarto posto, surclassato dall'offerta videoludica proposta dalle console Nintendo. Nella fattispecie New Super Mario Bros. Wii torna in prima posizione, seguito a ruota da Zelda: Spirit Tracks e Tomodachi Collection, entrambi per Nintendo DS.

    notizia 15.19, 15 Dicembre 2009

    In cantiere altri Super Mario Bros. a due dimensioni!

    Buone notizie per gli amanti del buon vecchio gameplay basato su meccaniche 2D - e quindi - a scorrimento orizzontale. Il recente, clamoroso successo riscontrato con New Super Mario Bros. Wii, deve avere risvegliato gli animi della grande N, che adesso guarda a questo tipo di meccaniche con occhi diversi come non accadeva dai tempi dello SNES!Sul sito ufficiale Wii americano, Satoru Iwata ha infatti lasciato intendere che sono già in cantiere altri episodi e/o versioni inedite dedicate a Super Mario e che riproporranno il gameplay basato su meccaniche 2D.Ricordiamo che New Super Mario Bros, sia quello per Wii che quello per DS, rimane comunque un gioco 3D per via della tecnica grafica utilizzata, in questi casi la dicitura "2D", si riferisce unicamente alle meccaniche del gameplay che prevedono di muoversi unicamente sulle assi X e Y, generando quindi un gameplay e una visuale a scorrimento orizzontale (o laterale, che dir si voglia).

    notizia 14.59, 7 Dicembre 2009

    New Super Mario Bros Wii è il titolo più veloce a vendere per Nintendo Wii

    Super Smash Bros Brawl ha perso la corona di re dei giochi Wii a vendere più velocemente in Giappone.Grazie ai dati rilasciati da Famitsu.com, New Super Mario Bros Wii , nella sua prima settimana di vendita nel territorio giapponese ha raggiunto la raguardevole cifra di 936,734 copie vendute. Super Smash Bros Brawl con le sue 816,000 copie vendute nel Gennaio 2008 deve cedere il suo primato a Mario, Luigi e agli arti protagonisti del Regno dei Funghi.

    notizia 18.30, 28 Novembre 2009

    Come sarebbe stato New Super Mario Bros Wii in HD?

    A questa domanda ci hanno pensato alcuni utenti di Neogaf, che tramite un emulatore, hanno ricavato alcune immagini dell'ultima avventura di Mario & co. in alta definizione, a 720p.

    notizia 14.22, 27 Novembre 2009

    Le monete di cioccolato di Super Mario!

    L'idea è talmente ovvia che c'è da restare stupiti scoprendo che il tutto sia scappato fuori solo ora.Mario+Monete+Cioccolato=happy geek!Le monete di cioccolato di Super Mario saranno acquistabili su questo sito a partire dal prossimo febbraio nelle eleganti confezioni col "question mark".Vi ricordiamo che se ogni cento monete Mario si becca un 1-Up, noi potremmo più prosaicamente beccarci il diabete, quindi occhio ai peccati di gola!

    notizia 12.55, 27 Novembre 2009

    Indiscrezioni inedite sulla saga di Super Mario direttamente da Shigeru Miyamoto

    Shigeru Miyamoto ha condiviso col pubblico del sito Wii.com alcune inedite curiosità riguardanti lo sviluppo della sua celebre saga di Super Mario. Innanzitutto il primo nome del protagonista che venne in mente al game designer fu Mr.Video con l'intenzione di utilizzarlo in OGNI videogioco che avrebbe sviluppato da quel momento in poi. Curioso inoltre il fatto che Mr.Video inizialmente non era nemmeno in grado di saltare!

    notizia 20.39, 24 Novembre 2009

    New Super Mario Bros. Wii è il nuovo "Perfect Score" di Famitsu.

    Famitsu ha fatto tredici.Parliamo naturalmente dei "Perfect Score", ovvero dei giochi che sono riusciti ad ottenere il massimo dei voti dai redattori della famosa rivista giapponese.Questa volta tocca a New Super Mario Bros. Wii guadagnarsi il famoso 40/40. Il nuovo capolavoro Nintendo è il quarto titolo, quest'anno, a raggiungere tale votazione dopo Dragon Quest IX, Monster Hunter 3 e Bayonetta.Di seguito invece la lista completa di tutti i "perfect score" della storia.

    video 18.24, 23 Novembre 2009

    New Super Mario Bros Wii : Pubblicata la Video Recensione

    Le avventure di Mario tornano su Wii in due dimensioni. Recuperando la struttura e lo stile grafico di New Super Mario Bros. per DS, Nintendo ci catapulta nuovamente nel Mushroom Kingdom non facendoci mancare nulla in termini di piattaforme da saltare e di livelli pieni ora di lava, ora di ghiaccio, ora di dolci colline. Novità e punto forte di questo episodio, il multiplayer in locale fino a quattro giocatori, che non mancherà di creare alleanze e guerre fratricide tra un salto e un altro.Segui questo link per vedere il video di New Super Mario Bros Wii su Everyeye.tv

    notizia 19.35, 22 Novembre 2009

    New Super Mario Bros. Wii: un glitch per per riempiere il contatore delle vite

    Siete disperati perchè non riuscite ad oltrepassare un determinato livello del recente New Super Mario bros. Wii ? bhe, provate e riprovate ma sicuramente vi farebbero comodo un bel po di vite per non arrivare al GAME OVER e subirne le relative conseguenze.Per fare ciò - in maniera semplice - c'è un glitch che permette di arrivare rapidamente a 99 vite (il massimo ottenibile nel gioco). Ecco cosa vi serve:

    notizia 17.24, 19 Novembre 2009

    Catapultati nel sito Web ufficiale di New Super Mario Bros Wii

    Mario e compagni tornano finalmente in azione questo venerdì in una nuova avventura che combina le caratteristiche di un platform classico con modalità di gioco tutte nuove. Puoi intraprendere l'epica missione di salvataggio della principessa Peach da solo o invitando fino a un massimo di tre amici a collaborare con te. Con un'ampia scelta di modalità per più giocatori, nuovi potenziamenti e un sistema di controllo specifico per Wii, New Super Mario Bros. Wii combina l'azione di gioco "vecchia scuola" con idee nuove e originalissime. Da oggi, puoi scoprire in anteprima assoluta i dettagli sul gioco di imminente uscita sul sito Web di New Super Mario Bros. Wii. Con video, informazioni sul gioco, materiali scaricabili e un intero percorso da esplorare, il sito ufficiale è l'antipasto perfetto per stimolare il tuo appetito in vista della grande scorpacciata di avventure che ti aspetta. Clicca qui per visitare il sito Web ufficiale di New Super Mario Bros. e iniziare subito la tua avventura!New Super Mario Bros. Wii arriva nei negozi il 20 novembre, solo per Wii.

    video 07.05, 17 Novembre 2009

    Il mondo 1-1 del primo Super Mario realizzato con un editor di NSMBW

    Ancora non è uscito ufficialmente  New Super Mario Bros. Wii, che già ne è stato pubblicato un level editor per PC, i cui livelli realizzati tramite il quale, possono essere eseguiti unicamente su un emulatore Wii/Gamecube.Qualcuno già si è ingegnato per ricreare il celebre mondo 1-1 del primo Super Mario, e i risultati potete visionarli in questo video.

    notizia 20.55, 16 Novembre 2009

    Reggie: "Volevo l'online in New Super Mario Bros Wii"

    In una Intervista, il Presidente Nintendo America, Reggie Fils Aime, ha dichiarato che avrebbe voluto che il multiplayer presente in New Super Mario Bros Wii fosse stato online.

    notizia 09.13, 14 Novembre 2009

    Il museo di Mario al Nintendo World Store a New York

    Il sito MTV.com ci mostra le immagini del piccolo museo allestito all'interno del Nintendo World Store a New York. Schermi video mostrano i vari titoli usciti dal NES fino ad oggi, mentre nelle bacheche espositive si potranno osservare gli infiniti gadgets che Mario ha collezionato durante i suoi anni di onorata carriera.

    notizia 11.05, 11 Novembre 2009

    L'interno del DVD case di New Super Mario Bros Wii [PAL]

    Ieri vi abbiamo mostrato l'interno della confezione di gioco di New Super Mario Bros Wii americano.Oggi tocca alla versione PAL Australiana che - salvo eccezioni - dovrebbe essere anche quella destinata al mercato europeo.Il cambiamento riguarda la copertina del manuale di istruzioni, ricoperto dagli oggetti presenti nel gioco, invece dei due artwork pixellosi di Mario e Luigi, presenti nella versione USA.

    notizia 20.27, 10 Novembre 2009

    Il DVD Case e il label di New Super Mario Bros Wii [USA]

    Qualcuno in America ha già messo le mani su New Super Mario Bros Wii e ci mostra le foto della confezione di gioco aperta.Il rosso, cosi come la cover, domina anche all'interno del DVD case che mostra anche il Label del DVD.

    notizia 19.17, 10 Novembre 2009

    Il Mushroom Kingdom si trasferisce a Manhattan [New Super Mario Bros Wii]

    In occasione dell'arrivo di New Super Mario Bros Wii Nintendo of America Inc. sta per dare ai fan e ai giocatori del nuovo titolo dell'idraulico baffuto l'occasione di gustarsi in una maniera del tutto particolare il lancio del prossimo platform in arrivo per Nintendo Wii.Il 14 Novembre, il Nintendo World, situato nella famosa Rockefeller Plaza a New York, si trasformerà nel Mushroom Kingdom, riempito per l'occasione di postazioni di gioco, personaggi in costume, gadgets e un torneo organizzato grazie alla modalità multiplayer presente nel gioco. L'evento porterà con se anche un piccolo museo dedicato a Mario Bros, pieno di ricordi presi direttamente dagli archivi Nintendo, per ricostruire cronologicamente la storia di Mario e il suo impatto culturale in questi 25 anni di giochi.

    notizia 09.47, 10 Novembre 2009

    Primi Spot USA per New Super Mario Bros Wii

    Attraverso il Nintendo Channel americano su Nintendo Wii, è stato mostrato il primo Spot commerciale per New Super Mario Bros Wii destinato al mercato USA.Lo Spot, oltre a far vedere le immagini del nuovo platform 2D di Mario, ritrae il salotto dei giocatori nel puro stile dell'idraulico baffuto, come funghi e fiori di fuoco sui tavolini, oppure gusci  verdi usati a mo di pallone.I video dei primi due spot per New Super Mario Bros Wii sono disponibili a questo indirizzo.

    notizia 15.16, 21 Ottobre 2009

    l'Australia giocherà per prima a New Super Mario Bros Wii

    Il mercato Australiano, un pò come il mercato Europeo, è costretto molte volte ad attendere l'uscita dei giochi con qualche settimana di ritardo.Ma New Super Mario Bors Wii fa eccezione: Nintendo ha infatti annunciato che i giocatori australiani saranno i primi a godere del nuovo titolo di Mario, che uscirà nella terra dei canguri il 12 Novembre, 3 giorni prima del mercato USA e una settimana prima di noi Europei.

    notizia 21.26, 15 Ottobre 2009

    Game.co.uk mostra la New Super Mario Bros Wii Tin Edition

    Il sito inglese Game.co.uk ha messo in pre-ordine una limited edition di New Super Mario Bros Wii. Il gioco in questa edizione sarà contenuto in una scatola di metallo decorata con gli artwork del gioco. Il prezzo di questa limited è di £49'90 (54 €)

    notizia 15.08, 14 Ottobre 2009

    Scan per New Super Mario Bros Wii

    Famitsu di questa settimana dedica uno spazio interamente dedicato a New Super Mario Bros Wii.L'ultima avventura di Mario arriverà per Nintendo Wii in 2 dimensioni, e con una modalità multiplayer fino a 4 Giocatori. Mario, Luigi e i 2 Toad dovranno percorrere numerosi mondi e livelli per salvare la principessa Peach, nuovamente rapita da Re Bowser. Nel gioco non mancheranno le novità, come diversi power up nuovi, come una tuta elica che permetterà ai 4 di spiccare salti più lunghi e planare lungo la discesa.

    notizia 09.33, 12 Ottobre 2009

    Miyamoto ottimista sulle vendite di New Super Mario Bros Wii

    Intervistato durante un evento Nintendo dedicato ai negozianti, Shigeru Miyamoto si è pronunciato riguardo le possibili vendite di New Super Mario Bros. Wii."E' un Mario che continuerà a vendere anche un anno dopo la sua uscita" dichiara il "Miya" proprio durante una sessione di gioco con il nuovo nato della casa Kyoto.Evidentemente, così come accaduto per la versione Nintendo DS, Miyamoto si aspetta il fenomeno delle "Gambe Lunghe" (giochi che vendono bene anche mesi dopo l'uscita) anche per l'episodio Wii. Vedremo se il mercato darà lui ragione.

    notizia 17.22, 5 Ottobre 2009

    La "Super Guide Mode", la modalità Demo Play per i giocatori in difficoltà

    Nintendo, dopo averlo annunciato alla presentazione all'E3 di New Super Mario Bros Wii, svela il funzionamento della modalità "Super Guide" che ha lo scopo di aiutare a superare i livelli del gioco ai giocatori poco esperti.La Super Guide entra in funzione in New Super Mario Bros Wii quando il giocatore perderà più di 8 vite durante una partita, solo nella modalità single player. Un riquadro comparirà all'inizio dello stage, ed il giocatore potrà scegliere se attivare la Super Guide.

    notizia 23.48, 25 Settembre 2009

    Sfide senza fine in modalitá multiplayer con la nuova avventura di Mario!

    Il classico gioco platform di Mario arriva su Wii! Per la prima volta, infatti, sarà possibile vivere l'emozione di un gioco platform di Mario su console Wii, per divertirsi in modalità multiplayer simultanea: New Super Mario Bros. Wii uscirà il 20 novembre in tutta Europa.

    notizia 04.31, 24 Settembre 2009

    Le date PAL e USA di New Super Mario Bros Wii

    Nintendo ha annunciato che New Super Mario Bros Wii arriverà in Europa il 27 Novembre 2009.Dodici giorni prima sarà invece la volta della versione USA. Segnate la data sul calendario, mi raccomando.

    notizia 22.20, 22 Settembre 2009

    New Super Mario Bros Wii, Novembre per America e Europa?

    Secondo alcune voci di corridoio sembrerebbe che l'uscita di New Super Mario Bros Wii, sia stata stabilita nel mese di Novembre sia per il mercato Americano che per quello Europeo.Gli Stati Uniti avranno disponibile il gioco a partire dal 15 Novembre, mentre noi Europei potremo giocarlo dal 27 dello stesso mese.Ovviamente per adesso si tratta di un semplice rumor, visto che ne NoA ne NoE hanno rilasciato nessun comunicato ufficiale al riguardo.

    notizia 19.27, 19 Giugno 2009

    Demo play, un nuovo brevetto Nintendo

    Da oggi anche i videogiocatori meno esperti non avranno difficoltà nel completare un gioco. Nintendo ha registrato un nuovo brevetto, ovvero Demo Play. L'idea, nata dalla mente di Shigeru Miyamoto,  è quella di aiutare i videogiocatori in difficoltà che non sanno come proseguire in un determinato punto.Demo play sarà  dunque una sorta di walkthrough accessibile dal gioco stesso: lanciando tale opzione il videogiocatore potrà consultare aiuti presentati sottoforma di video ed interattivi, spesso già presenti sul DVD del gioco, ma grazie al supporto alla WFC sarà anche possibile scaricarne degli altri nuovi di zecca.

    notizia 18.37, 2 Giugno 2009

    New Super Mario Bros Wii annunciato!

    Attraverso la conferenza ancora in proseguito di Nintendo, è stato appena svelato New Super Mario Bros Wii!Dalla conferenza scopriamo si tratti di un titolo interamente realizzato in 2D e giocabile in multiplayer sino a 4 giocatori! Ci sarà anche una modalità in single-player comunque. Si utilizzano i controlli classici del Wii.Dal punto di vista grafico appare molto pulito.In generale è stato realizzato un titolo che sembra voler richiamare anche i giocatori di vecchia data, visto lo stile apparentemente molto classico.E' atteso per Natale 2009, ma è stato già giocabile all'E3. A presto per tutti gli altri dettagli e le prime immagini.