Newave Italia apre 37 corner Nintendo all’interno del departement store

di

Newave Italia srl è lieta di annunciare un accordo con COIN:

A seguito di questo accordo e grazie alla collaborazione di Nintendo Italia, Newave ha realizzato  dei corner in 37 punti vendita Coin, dedicati ai più importanti articoli di console e giochi Nintendo.
E' inoltre disponibile una selezione di accessori per consolle Nintendo, prodotti da BigBen Interactive (Francia) e distribuiti in esclusiva da Newave Italia srl.
I corner, completi anche di torrette demo e vario materiale Nintendo, sono stati realizzati  all'interno dell'area Bambino ita  in posizioni di grande visibilità.


Paolo Sartoni, Amministratore di Newave Italia srl dichiara:

"Sono molto soddisfatto di questo accordo e della collaborazione di Nintendo Italia. Questa operazione contribuisce ad allargare ulteriormente il mercato dei videogiochi al più grande departement store italiano, il cui core target  è allineato a quello di  Nintendo ( famiglie, ragazzi/ragazze).
Newave Italia srl gestisce tutti questi pv sia per il corretto posizionamento che per i riassortimenti di tutti i prodotti.
Sono certo che Coin , Nintendo e Newave otterranno grandi soddisfazioni da questa operazione.
"  
 

Newave Italia è un distributore nazionale di videogiochi, accessori videoludici, gadget e giocattoli. Distribuisce prodotti  Nintendo, Sony, Microsoft, Activision, EA, Take Two e Vivendi, di Wizard of the Coast, Pokemon Company, Upper Deck e Pro Select. Ha stretto importanti accordi di distribuzione in esclusiva per alcuni prodotti di Avalon Interactive e Ignition, e con E2 Publishing e Big Ben Software e Big Ben Accessori, riservando particolare attenzione a prodotti fortemente innovativi e all'avanguardia, orientati alla sperimentazione di un nuovo modo di videogiocare. Per quanto riguarda i software, è distributore esclusivo per l'Italia di molti titoli Zuxxez e Virgin Play.