Rainbow Six Siege Adesso online

Scopriamo le ultime novità dello sparatutto Ubisoft!

Newell:"Il più grande avversario di Steambox sarà Apple"

di

Nel corso di una conferenza presso l'Università del Texas, Gabe Newell ha parlato dei principali concorrenti di Steambox, il "PC da salotto" che Valve sta sviluppando. E non si tratta delle altre console. Newell prevede infatti che Apple continuerà ad espandere in futuro la sua presenta nei soggiorni di tutto il mondo.
"La minaccia più grande consiste nel fatto che Apple ha acquisito una enorme quantità di quote di mercato, e ha un percorso relativamente ovvio nell'entrare nel soggiorno delle persone con la sua piattaforma", ha detto Newell durante la conferenza.

"Credo che ci sarà uno scenario in cui avverrà una sorta di "instupidimento" delle piattaforme emergenti per salotti, e credo che Apple saprà sbaragliare gli altri produttori di console molto facilmente. La domanda è: possiamo fare progressi sufficienti nello spazio PC per affermarci in quel settore, e quali saranno le strategie migliori per affrontare il mercato mobile prima che Apple conquisti i salotti delle persone?"
Newell ha continuato facendo notare come quello del soggiorno sarà un mercato molto ricercato nei prossimi 12 mesi.
"Ci saranno moltissimi prodotti basati sulla filosofia dell'offrire qualcosa di incredibilmente a buon mercato, a un prezzo ben al di sotto delle console attualmente sul mercato, che sfrutteranno il PC di casa."
FONTE: Polygon
Quanto è interessante?
0