Notizie

    Nexuiz entra in Beta pubblica su PC. Disponibile dal 3 Maggio

    6

    notizia 18:52, 10 Aprile 2012

    Nexuiz entra in Beta pubblica su PC. Disponibile dal 3 Maggio

    THQ ha annunciato oggi il lancio imminente della Beta pubblica su PC di Nexuiz, l'FPS multiplayer sviluppato da Illfonic con il CryENGINE 3. I posti sono limitati, e le chiavi d'accesso saranno disponibili ai primi che le richiederanno attraverso il sito web di Alienware, AlienwareArena.com/Nexuiz.  Il titolo sarà acquistabile su PC dal 3 Maggio 2012, al prezzo di 9,99$ e con alcune migliorie esclusive per questa piattaforma. La versione PC includerà i server dedicati ed un browser per navigare, grafica migliorata con supporto delle DX11, controlli avanzati, nuovo HUD, ed un 15% in più nella velocità di gioco.

    Nexuiz: nuove immagini e trailer di lancio

    2

    notizia 18:48, 27 Febbraio 2012

    Nexuiz: nuove immagini e trailer di lancio

    THQ e Illfonic hanno rilasciato oggi una nuova serie di immagini ed il trailer di lancio di Nexuiz, FPS multiplayer online, in arrivo il prossimo 29 Febbraio su Xbox Live Arcade. Il filmato mostra le caratteristiche principali del titolo, tra cui più di cento mutatori dinamici che i giocatori potranno raccogliere durante le battaglie per stravolgere il corso degli eventi di gioco. Il titolo arriverà prossimamente anche su PSN e PC.

    Nexuiz: nuovo trailer sulle mutatori dinamici

    5

    video 22:21, 15 Febbraio 2012

    Nexuiz: nuovo trailer sulle mutatori dinamici

    THQ e Illfonic hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Nexuiz, FPS multiplayer online, in arrivo il 29 Febbraio su Xbox Live Arcade. Il filmato è dedicato ai mutatori dinamici che i giocatori potranno raccogliere durante le battaglie per stravolgere il corso degli eventi di gioco: nel titolo ce ne saranno più di cento, e potete avere un assaggio dei loro effetti nel video in calce. Il titolo arriverà prossimamente anche su PSN e PC.

    Nexuiz: un video gameplay
    video 12:13, 10 Febbraio 2012

    Nexuiz: un video gameplay

    Machinima ha pubblicato una video anteprima di Nexuiz, tre minuti di filmato che mostrano le caratteristiche principali di questo arena combat in prima persona in arrivo su Xbox Live Arcade. Sviluppato da Illfonic, il titolo è un FPS multiplayer online in cui i giocatori si daranno battaglia in modalità competitive, che includono più di 100 mutatori dinamici che cambieranno le dinamiche dei match nel corso del gioco. Nexuiz arriverà il prossimo 29 Febbraio su Xbox Live Arcade, al prezzo di 800 MS Points. Il titolo arriverà successivamente anche su PSN e PC.

    Nuove immagini per Nexuiz

    27

    notizia 16:23, 7 Febbraio 2012

    Nuove immagini per Nexuiz

    THQ ha pubblicato oggi una nuova serie di immagini di Nexuiz, il nuovo FPS multiplayer di Illfonic, disponibile dal prossimo 29 Febbraio su Xbox Live Arcade, al prezzo di 800 MS Points. Sviluppato con il CryEngine 3, il titolo è un battle-arena in cui i giocatori si daranno battaglia in modalità competitive, che includono più di 100 mutatori dinamici che cambieranno le dinamiche dei match nel corso del gioco. Nexuiz arriverà successivamente anche su PSN e Personal Computer.

    Nexuiz in arrivo ad inizio 2012, costerà 9,99$

    2

    trailer 14:53, 12 Dicembre 2011

    Nexuiz in arrivo ad inizio 2012, costerà 9,99$

    THQ ha confermato oggi la pubblicazione ad inizio 2012 di Nexuiz, un nuovo FPS multiplayer di Illfonic, distribuito su PC tramite Steam ed altre piattaforme digitali, Xbox Live Arcade e PlayStation Network a 9,99$. Sviluppato con il CryEngine 3, il titolo è un battle-arena in cui i giocatori si daranno battaglia in modalità competitive, che includono più di 100 mutatori dinamici che cambieranno le dinamiche dei match nel corso del gioco. Trovate il trailer di debutto di Nexuiz in calce.

    Nexuiz: trailer ufficiale il nuovo shooter multiplayer in arrivo per XBLA, PC e PSN

    4

    video 10:43, 10 Dicembre 2011

    Nexuiz: trailer ufficiale il nuovo shooter multiplayer in arrivo per XBLA, PC e PSN

    Nexuiz, FPS multiplayer sviluppato da Illfonic per Xbox Live Arcade e PlayStation Network, ha un primo trailer ufficiale, che trovate disponibile nel player in calce. Sviluppato con il CryEngine 3, e pubblicato da THQ in Europa, Nexuiz è ambientato in una guerra galattica che si protrae da secoli tra le due razze aliene Kavussari e Forsellians. Dopo sanguinose battaglie, le due popolazioni hanno raggiunto una tregua unendosi all'Herald Accord, una confederazione formata da diverse culture della galassia. Anche se ora regna la pace , il sentimento di odio non si è assopito, ed il fuoco della guerra è pronto a scatenarsi nuovamente sotto la fragile pace apparente. L' Herald Accord da quindi alle due razze la possibilità di annientarsi in delle arene invece che sul campo di battaglia. Nasce così il Nexuiz, brutale torneo all'ultimo scontro in arene sui pianeti Kavussari, Forsellian e Atavirta. Nexuiz arriverà agli inizi del 2012 su XBLA, Personal Computer e PSN.

    notizia 10:53, 6 Dicembre 2011

    Nexuiz, shooter per XBLA e PSN creato con il CryEngine 3, sarà pubblicato da THQ in Europa

    Nexuiz, FPS multiplayer sviluppato da Illfonic per Xbox Live Arcade e PlayStation Network con il CryEngine 3, sembra abbia finalmente un publisher. La valutazione pubblicata sull'Australian Classification Board conferma che Capcom si è presa incarico di distribuire il titolo in America, mentre THQ penserà a portare il gioco nei nostri salotti, attraverso gli store digitali di Xbox 360 e PlayStation 3.

    notizia 20:05, 12 Settembre 2006

    Disponibile in rete la nuova versione di Nexuiz.

    La Alientrap aggiorna ancora una volta con nuove feature e bugfixes il suo fps interamente gratuito e online Nexuiz, basato sul motore potenziato di Quake e giunto ora alla versione 2.1.