Neymar, Marcelo e Thiago Silva festeggiano il Carnevale con Golden Manager

INFORMAZIONI GIOCO
di

Sono tutti pronti a festeggiare il Carnevale e Golden Manager ha i coriandoli pronti per iniziare la festa. Il videogame calcistico inventato da Gerard Piqué prende ispirazione dal celebre carnevale brasiliano incorporandone l'inconfondibile eccitazione, i colori e le musiche.

Il centrocampista dell'FC Barcelona e il suo studio di videogame Kerad Games puntano su iOS, Android e Facebook all'inizio di febbraio. Neymar, Marcelo e Thiago Silva saranno particolarmente importanti nel Carnevale di Golden Manager, poiché provengono tutti dallo stesso paese: il Brasile. L'attaccante del Barcellona, il difensore sinistro del Real Madrid e il centrale del PSG sono i brasiliani con i punteggi più alti, e i più difficili da ingaggiare. Ma tra il 12 e il 15 di febbraio i giocatori potranno godere di uno sconto del 30% sull'acquisto per aggiungerli alla loro formazione. Un totale di 64 giocatori brasiliani di categoria Golden e Argento, le più alte del gioco, saranno disponibili a prezzo scontato.

Insieme ai colori e alle offerte dell'app, gli utenti di Golden Manager godranno di promozioni pensate specificamente per loro sugli account social del gioco. Furante il Carnevale, non solo vi saranno concorsi a premi sui network tradizionali come Facebook e Twitter, ma anche sul nuovissimo account Instagram. Inoltre, la nuova versione carnevalesca offre un miglioramento per gli utenti iOS, che non dovranno più fornire informazioni personali ogni volta che aggiornano l'app. Le informazioni degli utenti saranno ora memorizzate in modo da rendere l'esperienza di gioco più fluida quando si accede a Golden Manager. Golden Manager è un gioco di calcio online con oltre 9,3 milioni di utenti registrati e più di 600.000 utenti attivi mensili, che gestiscono squadre, allenano i loro giocatori e rinforzano le loro formazioni con i migliori giocatori del mondo ogni giorno. Il gioco è basato su un modello free-to-play, che permette agli utenti di giocare completamente gratis.