Ni No Kuni 2 in arrivo anche su PC, pubblicato un video gameplay

di

Bandai Namco ha annunciato oggi che Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom, inizialmente presentato come esclusiva PS4, arriverà invece anche su PC, nel corso del 2017. In occasione dell'annuncio, è stato pubblicato in rete un video gameplay del gioco accompagnato da artwork e screenshot.

Il video, che potete trovare in calce alla notizia, è stato pubblicato su YouTube da Polygon e rivela il gameplay di questo nuovo capitolo della serie, mentre le immagini e gli screenshot ci permettono di osservare più da vicino l'aspetto dei personaggi e le ambientazioni del titolo. Al momento non è stata comunicata una data di uscita previsa per Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom, ma restiamo in attesa di saperne di più.

Ni no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un Regno