Ni No Kuni 2: pubblicati un nuovo trailer e una serie di immagini inedite

Ni No Kuni 2 Revenant Kingdom
Trailer: Multipiattaforma
di

Per celebrare la presenza del titolo alla GamesCom 2017, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato nella giornata di oggi un nuovo trailer dedicato a Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, seguito del J-RPG sviluppato dai ragazzi di Level-5.

Il filmato, che vi abbiamo riportato in cima alla notizia, offre un mix di cutscene e sequenze di gameplay, e ci introduce a due nuovi personaggi: Nerea, regina della terra di Thalassea, e il suo consigliere Leander.

In aggiunta, potete dare uno sguardo ad una galleria di nuove immagini pubblicate a contorno del trailer, in cui fanno la loro apparizione la città di Goldpaw, l'NPC Boddly e il drago Brineskimmer.

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom sarà disponibile su PC e PlayStation 4 a partire dal 19 gennaio.

Ni No Kuni 2: pubblicati un nuovo trailer e una serie di immagini inedite
Ni no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un RegnoNi no Kuni 2: Il Destino di un Regno