Heavy Rain Oggi alle ore 17:00

Alessandro Bruni si cimenta in una speciale Suicide Run!

Ni No Kuni: Wrath of the White Witch: arriva il comunicato stampa ufficiale di Namco Bandai

di

Come annunciato durante lo scorso fine settimana, Ni No Kuni: Wrath of the White Witch, RPG di Level-5 per PlayStation 3, sarà distribuito in Europa durante il 2012, grazie ad un accordo stretto dalla software house giapponese con Namco Bandai. Oggi il publisher ha rilasciato il comunicato ufficiale dell'annuncio, che trovate in calce. Al momento non sappiamo ancora se il titolo godra di localizzazione in italiano, o sarà tradotto solo in inglese.

CERGY-PONTOISE, FRANCIA - 17 ottobre 2011 - NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S ha annunciato oggi che il titolo che ha cambiato il genere dei role-playing giapponesi, Ni no Kuni: Wrath of the White Witch™ arriverà nel 2012 in Europa portando la sua potente e autorevole miscela di talento nell'anime e di esperienza nel gioco di ruolo, in esclusiva su PlayStation®3.  

Questo originale gioco di ruolo fantasy è sviluppato da LEVEL-5, lo studio dietro al grande successo di Dragon Quest VIII and IX, e della serie Professor Layton. Per i personaggi del gioco e per le animazioni, LEVEL-5 collabora con il leggendario Studio Ghibli, il team responsabile di alcuni capolavori anime compresi My Neighbour Totoro, Castle in the Sky e Spirited Away. La colonna sonora nasce dalla mano di Joe Hisaishi, il compositore della partiture di oltre 100 film comprese molte delle fantastiche produzioni di Studio Ghibli. 

"È stata un'esperienza importante creare un gioco con artisti che rappresentano il Giappone come Studio Ghibli e Mr. Hisaishi do," ha detto Akihiro Hino, presidente e CEO di LEVEL-5 Inc. "Vogliamo veramente condividere questo titolo con il mondo intero." 

"Le incredibili persone coinvolte in questo gioco gli hanno dato un pedigree che si vede raramente in un videogame, facendolo diventare una fantastica aggiunta alla nostra line-up per il 2012," ha detto Olivier Comte, Senior Vice President di NAMCO BANDAI Partners. "È necessario un cuore di pietra per non restare incantati dal meraviglioso universo che queste persone hanno creato insieme." 

Ni no Kuni: Wrath of the White Witch è un toccante racconto che parla di un giovane ragazzo di nome Oliver, che si imbarca in un viaggio in un mondo parallelo per diventare un mago allo scopo di riportare in vita la madre morta di recente. Lungo il cammino Oliver incontra molti nuovi amici che lo aiutano ad imparare e crescere. Può anche fare amicizia con le meravigliose creature che abitano questo universo parallelo, trasformandoli in animali che Oliver può raccogliere e collezionare come in un piccolo zoo. Perché lui può utilizzare queste creature per combattere altri personaggi per conto suo! Unisciti a Oliver per esplorare l'immenso nuovo mondo e per fronteggiare un enorme quantità di formidabili nemici.

Nel gioco, la bellezza delle animazioni dipinte a mano da Studio Ghibli è perfettamente riprodotta grazie al motore grafico cel-shaded il quale produce fantastiche animazioni in tempo reale con una qualità vista solo nei loro lungometraggi leader di settore. Inoltre, Ni no Kuni: Wrath of the White Witch per PlayStation®3 porta ricchezza di contenuti all'universo Ni No Kuni, con la presenza di nuovi misteriosi personaggi nel cast da conoscere, nuove aree da esplorare, e una prospettiva differente sull'evoluzione della storia.
Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
Aggiungi in Collezione

Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

    Disponibile per
  • DS
  • Ps3
    Date di Pubblicazione
  • DS : 09/12/2010
  • Ps3 : 31/01/2013
  • Genere: Gioco di Ruolo
  • Sviluppatore: Level-5
  • Publisher: Bandai Namco
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link

che voto dai a Ni No Kuni: Wrath of the White Witch?

8.9

media su 100 voti

Inserisci il tuo voto