Nier, annunciato “Il mondo dei vasi vacui”, il primo DLC

di

Londra, 10 maggio 2010 - Square Enix Ltd., publisher dei prodotti d'intrattenimento interattivo di Square Enix® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato in data odierna l'uscita del contenuto aggiuntivo "Il mondo dei vasi vacui" per NIER® il suo nuovo GdR d'azione. Questo gioco unico con personaggi, misteri e rivelazioni inquietanti è riuscito a conquistare pubblico e critica: corri a scoprire i contenuti extra che saranno disponibili per il download a partire dall'11 maggio per la console Xbox 360® e dal 12 maggio per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3.

Nulla è come sembra in questo GdR di azione ambientato in un mondo in rovina afflitto da malattie, tenebre e creature irriconoscibili. Il giocatore veste i panni di Nier, caparbio protagonista, alla ricerca di una cura che possa guarire la figlia colpita dalla terribile malattia della necrosi runica. Affiancato da potenti alleati e con l'aiuto di un libro misterioso, Nier affronterà avversari capaci di scoraggiare persino i guerrieri più valorosi.

Nell'extra "Il mondo dei vasi vacui" le pagine di un diario spalancano le porte di uno strano universo dove passato e presente si fondono. I giocatori si troveranno a risolvere tanti nuovi misteri e ad affrontare 15 battaglie infernali per sbloccare costumi bonus, armi e una missione speciale in cui si dovranno eliminare 100 avversari!

Larry Sparks, vice presidente marchi per le regioni PAL di Square Enix Ltd., ha commentato: "NIER combina un'azione frenetica e una trama elaborata e misteriosa. Siamo felici di presentare "Il mondo dei vasi vacui", un contenuto extra che offre ai giocatori nuove sfide e battaglie, ampliando il mondo di NIER e aumentandone le sorprese."

Informazioni su "Il mondo dei vasi vacui"
 
Con il progredire della malattia che le sta divorando anima e corpo, gli appunti nel diario della moglie di Nier si fanno sempre più strani. "Vasi vacui. Partenza. Penitenza. Differenza. Sofferenza. Riconoscenza. Interferenza. Sussistenza. Resistenza. Indulgenza. Intolleranza. Decadenza. Indulgenza. Coincidenza. Stravaganza. Ripugnanza. Vigilanza. Testimonianza. Prepotenza. Obbedienza. Resistenza. Discordanza. Intemperanza. Mancanza. Assenza."
 
Quale forza misteriosa trascina Nier e Weiss in un amalgama contorto di passato e presente? Ti attendono 15 difficili livelli per sbloccare 2 set di costumi alternativi per Nier, Emil e Kainé, 3 potenti armi che nessuno può lasciarsi scappare e una missione bonus che ti sfida a eliminare 100 avversari... lanosi!
 
Il mondo dei vasi vacui costa € 6,99 e 560 Microsoft® Points.