Nier: Automata avrà un importante annuncio al Tokyo Game Show

di

Square-Enix UK ha pubblicato un breve video sul proprio canale Youtube risalente alla Gamescom, in cui il compositore Keiichi Okabe e il producer Yosuke Saito ci parlano brevemente di Nier: Automata. Durante la discussione, incentrata sulla OST del gioco, Saito ha confermato che al Tokyo Game Show arriverà un importante annuncio per il titolo.

Durante il video, che potete visionare in calce all'articolo, Okabe ha parlato con toni entusiasti della composizione musicale fino ad ora realizzata, affermando come continuerà a ritoccare quanto già fatto, per ottenere il massimo risultato; aggiungendo, infine, come il suo sogno sia quello, un giorno, di mettere in piedi un concerto dedicato alla musica composta per Nier: Automata. A questo punto è intervenuto Saito che, in maniera anche scherzosa, ha precisato: "Sì, il concerto è sicuramente qualcosa di importante, ma voglio ricordare che recentemente abbiamo annunciato l'arrivo del titolo anche su PC, e voglio che i giocatori siano entusiasti per questo". Saito ha poi concluso comunicando ai fan che il prossimo annuncio per l'atteso RPG arriverà nel corso del Tokyo Game Show.

Nier: Automata arriverà su PS4 e PC indicativamente nei primi mesi del 2017. Che tipo di annuncio vi aspettate dal Tokyo Game Show per il titolo sviluppato da Platinum Games?