NieR Automata: la Engine Blade di Final Fantasy XV si mostra nei nuovi scatti

di
Il nuovo numero della celebre rivista giapponese Famitsu ha rivelato una nuova galleria di interessanti immagini dedicate a NieR: Automata, l'action in via di sviluppo presso Platinum Games e diretto da Yoko Taro.

Grande protagonista dei nuovi scatti è sicuramente la Engine Blade, la spada brandita da Noctis, protagonista principale di Final Fantasy XV, che quindi arriverà su NieR: Automata grazie ad una speciale collaborazione tra i due titoli, pubblicati entrambi da Square Enix. Altri screenshot presentano per la prima volta la lancia come arma utilizzabile, e non mancano di sfoggiare la notevole art direction del titolo, mettendoci di fronte a foreste e costruzioni in rovina, mentre numerosi nemici robotici, alcuni dei quali in particolari armature medievaleggianti, circondano la nostra androide protagonista, YoRHa No.2 Type B. Gli scatti sono scannerizzati, quindi non sempre presenteranno una qualità ottimale.

Lasciandovi alla visione delle immagini in calce, ricordiamo che NieR: Automata uscirà il 23 febbraio per PC e PlayStation 4 in Giappone, mentre il titolo arriverà in Europa e Nord America nel corso del 2017.

FONTE: DualShockers
NieR Automata NieR Automata NieR Automata NieR Automata NieR Automata NieR Automata NieR Automata NieR Automata NieR Automata NieR Automata NieR Automata NieR Automata NieR Automata NieR Automata NieR Automata NieR Automata NieR Automata
NieR Automata

NieR Automata

    Disponibile per
  • PS4
    Date di Pubblicazione
  • PS4 : 10/03/2017
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: Platinum Games
  • Publisher: Square Enix
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi NieR Automata?

86%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype