NieR Automata: nuovi video gameplay dal Taipei Game Show

di

Anche l'atteso NieR: Automata ha trovato spazio durante il Taipei Game Show, evento dedicato ai videogame ora in atto in Taiwan. Sony Interactive Entertainment e il producer Yosuke Saito hanno mostrato nuove sequenze di gameplay dell'action RPG sviluppato da Platinum Games, accompagnate anche da Yui Ishikawa, doppiatrice giapponese di YoRHa 2B.

Il primo filmato, che trovate riportato in calce, permette di dare uno sguardo al Parco dei divertimenti in rovina, un luogo abbandonato da tempo dagli umani, che però rimane misteriosamente ancora attivo oggi. La location era già stata anticipata dal settimanale Famitsu. Il secondo video che vi proponiamo è invece incentrato sull'esplorazione di paesaggi urbani e su alcune sequenze di pesca.

Lasciandovi alla visione dei video di gameplay, ricordiamo che NieR: Automata sarà disponibile per PlayStation 4 a partire dal 10 marzo 2017, e arriverà in seguito anche su PC. Sul PlayStation Store è già disponibile una versione di prova gratuita del titolo.

NieR Automata: nuovi video gameplay dal Taipei Game Show