Notizie

    Nihilumbra: Trailer per la versione PlayStation Vita
    video 17:16, 18 Gennaio 2015

    Nihilumbra: Trailer per la versione PlayStation Vita

    La casa di sviluppo indie BeautiFun Games ha recentemente annunciato l'imminente arrivo di una versione diretta a PlayStation Vita di Nihilumbra, puzzle platform 2D le cui cupe ambientazioni sono state disegnate interamente a mano.

    Nihilumbra: gli sviluppatori sono molto soddisfatti del GamePad di Wii U
    notizia 13:25, 9 Luglio 2014

    Nihilumbra: gli sviluppatori sono molto soddisfatti del GamePad di Wii U

    Beautiful Games è una software house indipendente al lavoro su Nihilumbra, interessante puzzle platform 2D caratterizzato da ambientazioni disegnate a mano e dall'atmosfera decisamente oscura. Il titolo è già uscito su iOS, PC, Mac ed arriverà presto su Wii U, e gli sviluppatori hanno parlato in dettaglio della piattaforma di Nintendo nel corso di un'intervista concessa al portale Mii-gamer. Il team, infatti, ritiene che l'ultima console della casa di Kyoto si è rivelata perfetta per il loro titolo, principalmente grazie alla presenza del GamePad e della sua interfaccia touch.

    Nihilumbra arriva su PC e Mac a fine mese
    notizia 20:00, 9 Settembre 2013

    Nihilumbra arriva su PC e Mac a fine mese

    BeautiFun Games ha comunicato che Nihilumbra, titolo precedentemente uscito su iPhone ed iPad, arriverà anche su PC, Mac e Linux il 25 Settembre. Il gioco costerà 9,99€, ma sarà disponibile al 10% di sconto presso alcuni store digitali come Desura e Gamersgate, mentre è attualmente in valutazione su Steam Greenlight. Un'ottima occasione, quindi, per mettere le mani su uno dei titoli maggiormente apprezzati per le piattaforme iOS.

    Nihilumbra arriverà su PC e Mac
    video 15:33, 8 Ottobre 2012

    Nihilumbra arriverà su PC e Mac

    Beautifun Games ha annunciato oggi che Nihilumbra, acclamato gioco per dispositivi iOS, arriverà prossimamente anche su Personal Computer e Mac.La versione PC disporrà di grafica HD, la colonna sonora rimasterizzata, e nuove feature che sfrutteranno al meglio la piattaforma desktop, come nuovi minigame da scoprire.Gli sviluppatori hanno intenzione di rilasciare Nihilumbra tramite Steam, ed hanno aperto la pagina ufficiale del gioco su Steam Greenlight. Potete votare la pubblicazione del titolo al seguente indirizzo: link.Se non volete attendere, potete scaricare Nihilumbra su App Store al seguente indirizzo: link.