Notizie

    Ninja Gaiden II Mission Mode costa meno
    notizia 18.07, 2 Marzo 2009

    Ninja Gaiden II Mission Mode costa meno

    Ninja Gaiden II Mission Mode da oggi costa il 33% meno, grazie ai Deal of the Week, iniziativa Microsoft per offrire ogni settimana un prodotto del suo catalogo online ad un prezzo scontato. Il DLC da 800 Ms points, ne costerà 560. Approfittatene ora, se siete intenzionati prima o poi di acquistarlo, l'iniziativa è temporanea!

    Un milione di Ninja Gaiden II
    notizia 11.57, 29 Agosto 2008

    Un milione di Ninja Gaiden II

    Arriva quest'oggi la notizia del raggiungimento di un ottimo risultato in termini di vendite dell'action/adventure game Ninja Gaiden II, disponibile ormai da diversi mesi in esclusiva su Xbox 360: il titolo ha raggiunto un milione di copie vendute in tutto il mondo.

    Ninja Gaiden II in demo anche sul Live Europeo
    notizia 12.12, 3 Giugno 2008

    Ninja Gaiden II in demo anche sul Live Europeo

    Dopo il rilascio della versione dimostrativa di Ninja Gaiden II sul Marketplace di Xbox Live giapponese lo scorso 30 maggio, dalla giornata odierna la demo è disponibile anche sul suolo europeo a esclusione della Germania, mentre in Canada e Stati Uniti ancora non è stata rilasciata. Ricordiamo che il titolo completo vedrà la luce nel corso della settimana corrente.

    Ninja Gaiden 2 demo anche in Europa
    notizia 17.39, 2 Giugno 2008

    Ninja Gaiden 2 demo anche in Europa

    Major Nelson ha confermato l'arrivo per entro la fine di questa settimana della demo giocabile del nuovo action game Ninja Gaiden 2  anche sul suolo europeo e statunitense: ricordiamo che la versione dimostrativa era stata rilasciata il 30 di maggio solamente sul Marketplace di Xbox Live giapponese.

    Ninja Gaiden II in demo sul Live JAP
    notizia 12:12, 30 Maggio 2008

    Ninja Gaiden II in demo sul Live JAP

    Ebbene si, il rumor che vi avevamo riportato nella giornata di ieri era veritiero (link): dalla giornata odierna infatti, è disponibile sul Marketplace di Xbox Live giapponese, una demo giocabile dell'atteso action game esclusiva Xbox 360 Ninja Gaiden II. Ricordiamo che il titolo completo raggiungerà gli scaffali dei negozi il prossimo 6 giugno.

    (Rumor) In arrivo una demo giocabile di Ninja Gaiden II?
    notizia 12.25, 29 Maggio 2008

    (Rumor) In arrivo una demo giocabile di Ninja Gaiden II?

    Nelle ultime ore sulla rete si fanno insistenti le voci che dichiarano che questo venerdi, sarà rilasciata sul Marketplace di Xbox Live giapponese, una demo giocabile di Ninja Gaiden II, nuovo capitolo della serie esclusiva Xbox 360. Restiamo in attesa di conferma o smentite in merito.

    Ninja Gaiden 2 entra in fase Gold
    notizia 11.11, 24 Maggio 2008

    Ninja Gaiden 2 entra in fase Gold

    Tecmo ha annunciato nella giornata odierna che il suo nuovo action game Ninja Gaiden 2 è entrato ufficialmente in fase Gold e quindi rispetterà la sua tabella di marcia per arrivare in esclusiva su Xbox 360 il 6 Giugno.

    Non ci sarà un sequel per Ninja Gaiden II
    notizia 17.58, 14 Maggio 2008

    Non ci sarà un sequel per Ninja Gaiden II

    Tomonobu Itagaki ha dichiarato nel corso di un'intervista che salvo dietro-front dell'ultima ora non ci saranno sequel per Ninja Gaiden II: la decisione è scaturita dal fatto di seguire nuovi progetti che si differenzino dal franchise di Ninja Gaiden. Non resta dunque che attendere ulteriori informazioni sui prossimi progetti del Team Ninja.

    Contenuti scaricabili per Ninja Gaiden II
    notizia 18.23, 13 Maggio 2008

    Contenuti scaricabili per Ninja Gaiden II

    Team NINJA/TEMCO rivelerà oggi che i giocatori possono iniziare a espandere e personalizzare la propria esperienza "Ninja Gaiden II" con il rilascio di immagini dei giocatori e temi, disponibili come contenuti scaricabili su Xbox LIVE a partire da subito. I pacchetti da cinque immagini avranno un prezzo di 100 punti, mentre i pacchetti di temi, che saranno dedicati a eroi e boss, avranno un prezzo di 150 punti. Presto i giocatori di tutto il mondo seguiranno Ryu Hayabusa nella propria sanguinaria missione, attraverso città come Venezia, New York e Tokyo, per vendicare il proprio clan e impedire la distruzione della razza umana. "Ninja Gaiden II" sarà disponibile nei negozi dal 3 giugno in Nord America e dal 6 giugno in Europa. Ulteriori contenuti scaricabili per "Ninja Gaiden II" saranno disponibili per il download  durante l'estate.

    Nuovi personaggi per Ninja Gaiden II
    notizia 17.33, 13 Maggio 2008

    Nuovi personaggi per Ninja Gaiden II

    Nella giornata odierna sono state diffuse delle immagini o meglio degli artworks che ritraggono i personaggi "secondari" nel nuovo action game Ninja Gaiden II in dirittura d'arrivo il prossimo 6 giugno in esclusiva su Xbox 360.

    notizia 18.13, 12 Maggio 2008

    Artworks per Ninja Gaiden II

    Tecmo ha diffuso degli artworks per il suo nuovo action game Ninja Gaiden II, da cui sarà possibile riconoscere alcuni personaggi presenti nel titolo: ricordiamo che il gioco è un esclusiva Xbox 360 e vedrà la luce il prossimo 6 giugno.

    notizia 18.19, 8 Maggio 2008

    Esclusivo costume per Ninja Gaiden II

    Atteso per il prossimo 6 giugno sul suolo europeo, Ninja Gaiden II, action game esclusiva Xbox 360, darà la possibilità di iniziare la nostra avventura da ninja con il costume esclusivo per Ryu. Il Fiend Hayabusa costume sarà disponibile in maniera molto limitata attraverso il pre-order dai rivenditori specifici di Regno Unito, Olanda, Italia, Francia e Paesi Nordici. Il costume sarà disponibile in tre differenti versioni sul Marketplace di Xbox Live nel mese di luglio al prezzo di 200 Microsoft Point ciascuno.

    notizia 17.49, 24 Aprile 2008

    Ninja Gaiden II confermato per il 6 giugno

    Nella giornata odierna è stata confermata la data di rilascio dell'atteso action game, esclusiva Xbox 360, Ninja Gaiden II: l'arrivo è previsto per il prossimo 6 giugno.

    notizia 11.37, 8 Aprile 2008

    Ninja Gaiden II combatte in fotografia

    Atteso per il prossimo mese di giugno in esclusiva su console Xbox 360, Ninja Gaiden II torna in data odierna in una nuova serie di immagini che potrete visionare a fondo news.

    Demo per Ninja Gaiden 2 a maggio
    notizia 08:12, 27 Marzo 2008

    Demo per Ninja Gaiden 2 a maggio

    Un nuovo aggiornamento del sito ufficiale di Xbox.com, relativo alla pagina dedicata a Ninja Gaiden II, ha rivelato la data di rilascio per una versione dimostrativa per il secondo capitolo dell'action game su console Xbox 360.

    notizia 10:12, 21 Febbraio 2008

    Una demo di Ninja Gaiden II in arrivo?

    Secondo quanto riportato dal sito Xbox360fanboy nella sezione del Marketplace di Xbox Live dedicata alla Game Developers Conference 2008 sarebbe menzionata (come dimostra la foto rilasciata dallo stesso sito e che vi riproponiamo a fondo news) una demo di Ninja Gaiden 2 in arrivo. Restiamo in attesa di informazioni ufficiali in merito.

    notizia 08.20, 21 Febbraio 2008

    Nuovi video per Ninja Gaiden 2

    Atteso per il prossimo mese di giugno, l'atteso sequel della serie Ninja Gaiden 2, in esclusiva su Xbox 360, torna in due nuovi video direttamente dal GDC 2008. Buona visione.

    notizia 21:22, 20 Febbraio 2008

    Una data di uscita per Ninja Gaiden 2

    Ancora notizie arrivano dal GDC 2008 in corso di svolgimento a San Francisco: l'ultima news in termini di tempo è stata la comunicazione della data di uscita dell'atteso action game Ninja Gaiden 2, esclusiva Xbox 360: il titolo è atteso per il prossimo mese di giugno negli Stati Uniti.

    notizia 14.34, 31 Gennaio 2008

    Niente Ninja Gaiden 2 su PS3

    A smentire un rumor che circola da tempo riguardo una versione PS3 di Ninja Gaiden 2 arriva la preview del gioco fatta da EGM, nella quale viene affermato categoricamente che il titolo rimarrà un'esclusiva Xbox 360. Attendiamo conferme da Tecmo, ma per i giocatori Sony non è certo una notizia incoraggiante.

    notizia 12.50, 29 Gennaio 2008

    Tre nuove immagini per Ninja Gaiden II

    In data odierna vi proponiamo tre nuovi screenshots, che potrete visionare a fondo news, del secondo capitolo dell'action game Ninja Gaiden, atteso e in esclusiva su Xbox 360.

    notizia 15.40, 22 Gennaio 2008

    (Rumor) Ninja Gaiden 2 in sviluppo su Playstation 3?

    Il magazine EGM fra i titoli di prossima uscita nel 2008 ha riportato Ninja Gaiden 2. Nulla di sorprendente fin qui, ma accanto al nome del titolo vengono indicate le piattaforme sulle quali il videogame è in sviluppo. Fra questi vi è Xbox 360 e Playstation 3. Solo un errore di stampa o c'è effettivamente la possibilità che il gioco sia sviluppato anche su Playstation 3?

    notizia 12.33, 25 Dicembre 2007

    Ninja Gaiden 2 in un nuovo video

    Il secondo capitolo del titolo, in arrivo il prossimo anno in esclusiva su Xbox 360, stiamo parlando di Ninja Gaiden 2, torna in un nuovo video in alta risoluzione. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 16.00, 21 Dicembre 2007

    Nuovo trailer per Ninja Gaiden 2

    Disponibile un nuovo trailer in alta definizione per Ninja Gaiden 2, atteso seguito in arrivo e in esclusiva su Xbox 360 nel 2008 in Giappone di cui restiamo in attesa di una comunicazione a breve sulla data di rilascio sul territorio europeo.

    notizia 11.16, 21 Dicembre 2007

    Qualche scatto supplementare per Ninja Gaiden 2

    Disponibili nuovi scatti per Ninja Gaiden 2, secondo capitolo previsto per l'anno prossimo, unicamente per Xbox 360, e in attesa di avere una data ufficiale di rilascio per il territorio europeo.

    notizia 12.09, 19 Dicembre 2007

    Nuovi scatti per Ninja Gaiden 2

    Ninja Gaiden 2, secondo capitolo previsto per l'anno prossimo, unicamente per Xbox 360, torna a mostrarsi in quattro nuove immagini in attesa di avere un data ufficiale di rilascio per il territorio europeo.

    notizia 22.09, 5 Dicembre 2007

    Tre nuove immagini per Ninja Gaiden 2

    Ninja Gaiden 2, atteso seguito in arrivo e in esclusiva su Xbox 360 nel 2008 in Giappone, si illustra oggi in tre nuovi scatti. Ancora non è stata annunciata nessuna uscita in europa e quindi restiamo in attesa di una comunicazione a breve in proposito.

    notizia 21.19, 5 Dicembre 2007

    Video per Ninja Gaiden 2

    Ninja Gaiden II, previsto per l'anno prossimo, unicamente per Xbox 360, torna a mostrarsi in un nuovo filmato che ci illustrerà il gameplay del titolo.

    notizia 00.13, 29 Novembre 2007

    Demo in arrivo per Ninja Gaiden 2

    Tomonobu Itagaki ha dichiarato ai nostri colleghi di IGN che Team Ninja e Tecmo hanno intenzione di rilasciare una demo giocabile di Ninja Gaiden 2 sul Marketplace di Xbox Live. Purtroppo non è stata rivelata nessun'altra informazioni in proposito.

    notizia 08.54, 27 Novembre 2007

    Ninja Gaiden II in nuovi screens

    Ninja Gaiden II, previsto per l'anno prossimo, unicamente per Xbox 360, sarà uno dei titoli più attesi sulla console di Microsoft e nell'attesa sono stati rilasciati alcuni screens.

    notizia 15:18, 26 Novembre 2007

    Ninja Gaiden 2, sempre più sanguinolento

    Nuove immagini per il nuovo titolo di Team Ninja, votato sempre più alla violenza, anche esplicita. Nei nuovi screenshots (pubblicati da Famitsu) scorre copioso il sangue. Non resta che sperare che la censura italiana non faccia calare la sua falce su questo capolavoro annunciato.

    notizia 18.21, 15 Novembre 2007

    Aggiornamenti su Ninja Gaiden 2

    Ninja Gaiden 2, annunciato con piacevole sorpresa all'ultimo Tokyo Game Show, conterrà, per bocca del game producer Yoshifuru Okamoto, un numero considerevole di nemici e battaglie. Al centro dell'attenzione si porrà in particolare una sorta di nemesi di Hayabusa centrale nello sviluppo degli eventi.

    notizia 17:07, 12 Settembre 2007

    Ninja Gaiden 2 nuovi screen ed informazioni

    Tecmo ha rilasciato nuove immagini ed informazioni per Ninja Gaiden 2, il titolo sarà esclusiva Xbox 360 ed è stato sviluppato su un nuovo motore grafico creato dal Team Ninja appositamente per Xbox 360. Le ambientazioni di gioco sono moltissime (fra le città presenti ci saranno Venezia New York e Tokio. La longevità del titolo sarà ottima garantendo 30 ore di gioco circa. Restate con noi per nuovi aggiornamenti!

    notizia 12:27, 12 Settembre 2007

    Nuove informazioni e Trailer ad alta definizione per Ninja Gaiden 2

    Durante la conferenza Microsoft che anticipa il TGS 07 Itagaki ha presentato Ninja Gaiden 2 descrivendolo come "il migliore gioco d'azione al mondo che gira sulla console più potente al mondo". Vi presentiamo il trailer del titolo e vi ricordiamo che è anche disponibile on line sul Marketplace di Xbox Live. 

    notizia 02.17, 19 Agosto 2007

    Ninja Gaiden 2 svelato al Tokio Game Show?

    Secondo Gamespot l'attesissimo action Ninja Gaiden 2 sarà presentato durante il prossimo Tokio Game Show. Il titolo firmato Team Ninja sarà un'esclusiva (non sappiamo con certezza se effettiva o temporale) Xbox 360, grazie agli ottimi rapporti tra Tecmo e Microsoft, inoltre il nome del titolo non sarà Ninja Gaiden 2, ma dovrebbe essere più complesso. La fonte della notizia sembrerebbe essere valida, non ci resta altro che attendere il prossimo Tokio Game Show e (forse) l'X07 (si terra a Toronto il prossimo 28 agosto) per maggiori dettagli.