Ninja Gaiden 3: annunciata la collector's edition e la data di uscita europea

di

Tecmo Koei Europa ha annunciato oggi la data di uscita della versione standard e della Collector Edition di Ninja Gaiden 3. Sviluppato da Team Ninja, questo nuovo capitolo della celebre saga action sara disponibile il 23 marzo 2012 per Xbox 360 e PlayStation 3. Lo stesso giorno sarà in commercio anche una speciale edizione da collezione, che include un artbook, il CD con la colonna sonora del gioco e una statuetta da collezione intitolata "Duel of the Masked".
Inoltre, chi prenoterà il gioco otterrà una speciale demo di Dead or Alive 5, che permetterà di provare il picchiaduro di Team Ninja in arrivo prossimamente sul mercato. La versione PS3 di Ninja Gaiden 3 permetterà di lottare nella demo di DOA 5 con Hayate e Ayane, mentre l'edizione 360 con Ryu Hayabusa e Hitomi. Chi prenoterà la collector edition potrà giocare con tutti e 4 i personaggi.

Ninja Gaiden 3 accende i riflettori sul misterioso eroe Ninja Ryu Hayabusa, con una nuova storia scritta dal famoso autore Masato Kato, che aggiungerà profondità al personaggio protagonista. Guidato da Yosuke Hayashi, il Team Ninja ha realizzato un gioco che offrirà ai giocatori una nuova esperienzacon l'unico scopo di dare ai giocatori una nuova esperienza nell'impersonare l'uomo dietro la maschera di uno dei più grandi ninja, Ryu Hayabusa.
Oltre ad aggiungere profondità a questo personaggio misterioso e complesso, il gioco promette maggiore intensità durante i combattimenti corpo a corpo, e la nuova modalità competitiva e co-op multiplayer online aggiungerà un nuovo elemento alla serie Ninja Gaiden.