Ninja Gaiden 3: Razor's Edge: disponibile la demo su Xbox Live e PSN

Ninja Gaiden 3: Razor's Edge
Trailer: Xbox 360
di

Team NINJA e Tecmo Koei Europe hanno annunciato che da oggi è scaricabile gratuitamente da PSN e Xbox LIVE la demo dell'attesissimo NINJA GAIDEN 3: RAZOR'S EDGE.
Il gioco sarà disponibile dal 5 Aprile per Playstation 3 e Xbox 360 ed in questa versione di prova saranno utilizzabili sia il famoso guerriero-ombra Ryu Hayabusa che la procace Ayane in due stage distinti.

Tutti i Karma e le Ninja Skill acquisite durante la demo, saranno trasferite nel gioco completo in modo da non perdere i potenziamenti raccolti in questa versione "light".
Hayabusa si troverà a combattere a Dubai, mentre Ayane dovrà completare la sua missione in quel di Parigi, una volta portati a termine entrambi i livelli, i personaggi potranno essere usati nella sezione "Chapter Challenge" ed i giocatori più abili avranno la possibilità di sbloccare Kasumi.
Inizialmente la demo potrà essere giocata a livello Hero e Normal, mentre i livelli Hard e Master Ninja saranno sbloccati nel corso dell'avventura.
NINJA GAIDEN 3: RAZOR'S EDGE è stato sviluppato per offrire ai giocatori core un'avventura davvero mozzafiato. I fan saranno felici di avere a che fare con un battle-system rivoluzionato, un'intelligenza artificiale migliorata e soprattutto, per gli amanti dello splatter, il ritorno degli smembramenti. Il Karma guadagnato potrà essere utilizzato per acquistare armi, tecniche e costumi.
Nel gioco completo saranno presenti, oltre a Hayabusa ed Ayane, anche Kasumi e Momiji.
Ayane dovrà portare a termine la propria storia, differente da quella di Hayabusa ed infine tutte e tre le kunoichi potranno essere utilizzate nelle modalità Chapter Chellenge e Ninja Trials.