Ninja Gaiden 3: Razor's Edge: trailer giapponese per la versione Xbox 360 e PS3

di

Tecmo Koei ha pubblicato oggi un trailer giapponese per Ninja Gaiden 3: Razor's Edge per Xbox 360 e PlayStation 3. La versione per Xbox 360, supporterà l'esclusiva tecnologia "SmartGlass" per tablet e smartphone e raccogliendo gli Scarabei Dorati i giocatori saranno in grado di sbloccare potenziamenti esclusivi per Kasumi e Momiji. 

Grazie a "SmartGlass" i possessori di Xbox360 avranno a disposizione, tramite il loro tablet o smartphone, un secondo schermo per controllare ancor più comodamente le statistiche del gioco, gli achievements sbloccati e, in caso di bisogno, guardare un video tutorial per poter superare punti particolarmente ostici.
I video potranno essere creati e condivisi dai giocatori per aiutare i guerrieri alle prime armi.
Raccogliendo gli Scarabei Dorati, disseminati nei vari livelli, si potranno sbloccare nuove mosse ed armi. Per esempio, la Piercing Void, una mossa che crea delle lame che tagliano i nemici nelle vicinanze, può essere sbloccata trovando 20 Scarabei, mentre l'arma Lunar Staff, può essere sbloccata con soli 10 Scarabei.
Team NINJA ha implementato nuovi e letali attacchi per Kasumi e Momiji, come la Mugen Tenshin, un attacco velocissimo, la Kunai Tempest in grado di creare un enorme shuriken ed il Rending Wind un'onda energetica potentissima che spazza via tutti i nemici come nella migliore tradizione giapponese.
Ninja Gaiden 3: Razor's Edge sarà disponibile dal 5 Aprile in Europa.