Notizie

    notizia 17.05, 19 Giugno 2008

    Ninja Gaiden Dragon Sword combatte su Nintendo DS

    Sono disponibili nelle nostre gallerie, delle nuove immagini per Ninja Gaiden Dragon Sword, ultimo episodio di questa celebre saga ma soprattutto è il primo ad essere sviluppato per il formato Nintendo DS. Il titolo includerà delle spettacolari ambientazioni renderizzate, una nuova trama inedita oltre alla coinvolgente azione di gioco tipica del franchise. Sfruttando al massimo le caratteristiche del Nintendo DS e grazie a un sistema di controllo molto intuitivo basato sull'uso del touch screen, Ryu Hayabusa potrà correre, saltare, attaccare e invocare le Ninpo. L'arrivo è previsto per il 26 giugno.

    notizia 18:47, 3 Aprile 2008

    Ubisoft e Tecmo insieme per Ninja Gaiden DS

    Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia un accordo con Tecmo per la distribuzione in tutti i territori EMEA di NINJA GAIDEN: Dragon Sword. Dopo l'incredibile successo riscosso negli Stati Uniti e in Giappone, NINJA GAIDEN: Dragon Sword arriverà in tutti i negozi europei a giugno 2008.

    notizia 08.40, 12 Marzo 2008

    Nuovi video per Ninja Gaiden Dragon Sword

    Sono disponibli diversi nuovi filmati per l'action game Ninja Gaiden Dragon Sword, dove sarà possibile apprezzare il gameplay del titolo attraverso diversi spezzoni in-game. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 07.54, 7 Marzo 2008

    Ninja Gaiden Dragon Sword combatte su NDS

    E' disponibile un nuovo filmato per Ninja Gaiden Dragon Sword, action game per Nintendo DS: nel video potrete vedere una dimostrazione giapponese del titolo in azione durante una normale partita di gioco. Buona visione.

    notizia 09.10, 5 Marzo 2008

    Nuove immagini per Ninja Gaiden Dragon Sword

    Ninja Gaiden Dragon Sword torna nella giornata odierna in una nuova e vasta galleria di immagini su console portatile Nintendo DS: il titolo è atteso nel corso di questo mese sul territorio americano, mentre ancora non è stata confermata una data di rilascio nel nostro continente.

    notizia 12.31, 3 Marzo 2008

    Data USA per Ninja Gaiden DS

    L'action game Ninja Gaiden Dragon Sword, previsto su console portatile Nintendo DS, arriverà il prossimo 25 marzo negli Stati Uniti, mentra la data europea ancora non è stata precisata.

    notizia 20.08, 18 Febbraio 2008

    Ninja Gaiden DS demo al GDC

    Durante la manifestazione del GDC in corso a partire da oggi a San Francisco, sarà disponibile una demo giocabile per Ninja Gaiden: Dragon Sword, dando cosi la possibilità di provare una versione dimostrativa del titolo in attesa del rilascio fissato per il prossimo 25 marzo su Nintendo DS.

    notizia 07.57, 14 Febbraio 2008

    Ninja Gaiden Dragon Sword in movimento

    Sono disponibili dei nuovi filmati per l'atteso action game Ninja Gaiden Dragon Sword, atteso per il prossimo 25 marzo su console portatile Nintendo DS. Buona visione.

    notizia 07.27, 13 Febbraio 2008

    Ninja Gaiden Dragon Sword in azione su Nintendo DS

    Atteso per la fine del mese di marzo sul suolo nipponico e negli Stati Uni, l'action game Ninja Gaiden Dragon Sword torna in azione su Nintendo DS grazie ad un nuovo filmato che mostrerà diversi spezzoni in-game del titolo. Buona visione.

    notizia 17.45, 23 Gennaio 2008

    Un seguito per Ninja Gaiden: Dragon Sword?

    Tomonobu Itagaki di Team Ninja in una recente intervista ha affermato che un seguito di Ninja Gaiden: Dragon Sword potrebbe essere realizzato in futuro, questo dipende anche dall'accoglienza che i giocatori avranno per il titolo.

    notizia 14.43, 17 Gennaio 2008

    Ninja Gaiden DS in qualche scatto supplementare

    Vi proponiamo qualche nuova immagine per Ninja Gaiden Dragon Sword, il nuovo action e adventure game su Nintendo DS. Il titolo è atteso per il prossimo mese di marzo sul suolo nipponico e negli Stati Uniti mentre ancora non ci sono informazioni relative al suo arrivo nel nostro continente.

    notizia 07:58, 16 Gennaio 2008

    Ninja Gaiden DS in nuovi video

    Dopo avervi mostrato nella giornata di ieri una nuova galleria di immagini per Ninja Gaiden Dragon Sword, nuovo capitolo esclusivo della serie per Nintendo DS, quest'oggi torna in movimento in una serie di video che illustreranno il gameplay del titolo in diversi spezzoni di gioco. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 11.33, 15 Gennaio 2008

    Ninja Gaiden DS torna in fotografia

    Ninja Gaiden Dragon Sword, nuovo capitolo esclusivo della serie per Nintendo DS, torna quest'oggi in fotografia con una vasta galleria di immagini. Non ancora annunciato in Europa, il titolo vedrà la luce in Giappone e sul suolo americano il prossimo 20 marzo.

    notizia 12.05, 29 Dicembre 2007

    Pre-order USA per Ninja Gaiden DS con bonus

    Il rivenditore statunitense GameStop ha messo online il pre-order per il titolo action/adventure Ninja Gaiden Dragon Sword per Nintendo DS a $34.99 con release date fissata per il 25 Marzo 2008. Per tutti gli utenti che ne prenoteranno una copia ci sarà un bonus (che potete visionare nell'immagine sottostante) chiamato Ninja Gaiden Sword Stylus.

    notizia 22.20, 5 Dicembre 2007

    Data JAP per Ninja Gaiden Dragon Sword

    Tecmo, nella giornata odierna conferma l'arrivo di Ninja Gaiden Dragon Sword per il mese di marzo 2008 in Giappone su console portatile Nintendo DS, mentre ancora non è stata comunicata una data europea.

    notizia 17:26, 2 Agosto 2007

    Nuove scansioni di Ninja Gaiden Dragon Sword

    Sono disponibli due nuovi scan di Ninja Gaiden Dragon Sword, action di Tecmo per Nintendo DS, con cui si giocherà tenendo la console in verticale.

    notizia 12:53, 28 Marzo 2007

    Ninja Gaiden Dragon Sword: Svelato su Nintendo Ds

    Tomonobu Itagaki svela il nuovo progetto Tecmo dedicato alla piattaforma Nintendo Ds, si tratta di un nuovo titolo della saga Ninja Gaiden chiamato Ninja Gaiden Dragon Sword. Vi presentiamo le prime immagini fotografate direttamente dal magazine nipponico Famitsu. Buona visione!