Ninja Pizza Girl, su PS4 un nuovo indie tra fast-food e bullismo

di

In un post recentemente pubblicato sul PlayStation Blog europeo, Disparity Games, piccolo team indie australiano, presenta un nuovo progetto per PlayStation 4: Ninja Pizza Girl. Un gioco che, tra ostacoli e livelli da superare, affronta temi particolarmente attuali.

Ninja Pizza Girl è un gioco di tipo action/platform che racconta la storia di un mondo in cui il traffico cittadino è diventato così asfissiante da portare le pizzerie a scegliere un rimedio piuttosto singolare per consegnare gli ordini in tempo: adoperare dei ninja adolescenti che si muovano agilmente tra i tetti. La protagonista della trama è Gemma, una ragazza che lavora per la pizzeria di suo padre e che si ritrova ad affrontare, tra le varie difficoltà, anche gli insulti da parte dei coetanei, che la ritengono "diversa". Di seguito, potete trovare il trailer pubblicato da Disparity Games, insieme ad alcune immagini illustrative del gioco.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Ninja Pizza Girl. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia. FONTE: PlayStation Blog
Ninja Pizza Girl

Ninja Pizza Girl

    Disponibile per
  • PS4
  • Genere: Action/Platform
  • Sviluppatore: Disparity Games
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Ninja Pizza Girl?

ND.
Aggiungi il tuo hype