Notizie

    notizia 13.01, 8 Febbraio 2008

    Ninja Reflex in movimento su NDS

    Dopo essersi mostrato stamane in immagini nella versione per Nintendo Wii, Ninja Reflex torna in una nuova galleria relativa all'altra versione per console portatile Nintendo DS.

    notizia 13.24, 31 Gennaio 2008

    Primo video per Ninja Reflex

    Primo video disponibile per la versione Nintendo Wii di Ninja Reflex, raccolta di minigiochi a tema nella quale sarete addestrati all'arte ninja da un arzillo vecchietto. Il gioco, sviluppato da Sanzaru Games, verrà pubblicato da Electronic Arts, e dovrebbe uscire il prossimo Marzo.

    notizia 12.24, 17 Gennaio 2008

    Due scatti aggiuntivi per Ninja Reflex

    Vi proponiamo due nuove immagini per Ninja Reflex, titolo che vi proporrà di entrare nel mondo dei ninja con tanti mini-giochi e un insegnante di arti marziali: il gioco è previsto su Nintendo Wii e console portatile Nintendo DS per il prossimo mese di marzo.

    notizia 17.59, 5 Dicembre 2007

    Ninja Reflex annunciato su Wii

    Ninja Reflex, titolo che vi proporrà di entrare nel mondo dei ninja e di provare i vostri riflessi e i vostri tempi di reazioni in svariati mini giochi, è in arrivo su Nintendo Wii e il suo rilascio è atteso per marzo prossimo. Nell'attesa sono state rilasciate le prime immagini.