Notizie

    notizia 01.06, 8 Maggio 2010

    Ninja Town da Nintendo DS a iPhone

    Già disponibile da tempo su Nintendo DS, Ninja Town si appresta a sbarcare anche su iPhone. Il concept del gioco è molto semplice: impersoniamo un ninja che deve arrivare il più in alto possibile saltando tra due alberi posti ai margini dello schermo.Lungo la nostra scalata non mancano vari ostacoli atti a rendere il raggiungimento del nostro obiettivo sempre più ostico, e alcuni power-up che ci conferiscono determinati poteri temporanei. Alcuni rami inoltre potremo utilizzarli come catapulte per ricoprire in maniera rapida alcuni metri d'altezza.Qui un trailer del gioco.

    notizia 17.06, 12 Novembre 2008

    NinjaTown - In uscita il 21 Novembre

    Come anticipazione dell'imminente uscita del nuovo gioco per Nintendo DS Ninjatown, Southpeak Games annuncia oggi che "Wee Ninjatron", programma di creazione avatar ora disponibile online! Il Wee Ninjatron consente di creare il proprio ninja personalizzato tratto dall'universo Ninjatown, completo del suo storia personale. Tutti questi adorabili piccoli maestri stealth possono essere inseriti facilmente nei classici circuiti come Facebook, Myspace e Bebo, come anche in altri siti e blog.   E' semplice - prendete il classico Wee Ninja nero da Ninjatown, scegli tra differenti stili, colori, umori, capelli, vestiti, accessori e sfondi per poi inserire alcune informazioni per contribuire a creare la "legenda". In un tempo inferiore a quello necessario per cuocere una un manciata di biscotti Ninja Star,  avrete un adorabile ninja da condividere tutto per voi.  

    notizia 11.04, 6 Ottobre 2008

    Pieno di immagini per Ninjatown

    Sono disponibili nelle nostre gallerie delle nuove immagini per Ninjatown, action game in sviluppo da Southpeak per Nintendo DS: il titolo ambientato in un villaggio pacifico dove i ninja vivono calmi e felici, ci porterà ben presto a scoprire una componente action in quanto dovremo combattere contro spietati nemici che vogliono distruggere tutto per ragioni ancora sconosciute. L'arrivo è previsto in America per il prossimo 28 ottobre.