Ninokuni: The Another World: due spot giapponesi

di

Due sono gli spot televisivi che attualmente trasmettono le televisioni nipponiche dell'attesissimo Ninokuni, la cui versione Nintendo DS approderà sugli scaffali il prossimo 9 Dicembre.
Il primo si concentra sul gioco in sè mostrando una curiosa prospettiva su poligoni disegnati con un tratto di matita. E la voce in sottofondo che recita: "la fantasia definitiva di questo inverno, da uno staff da sogno", sventolando in pompa magna la patnership Level 5-Studio Ghibli alla base del gioco.
Il secondo porta con sè solo un messaggio, non essendo sorretto da alcuna immagine: "il gioco che tutti voi state aspettando - scandisce una dolce voce femminile - Ninokuni, è il primo gioco che esce con un libro di magia. Abbiamo ricevuto una marea di richieste, quindi dovreste preordinarlo al più presto".
Trovate entrambi gli spot televisivi al seguente indirizzo.

Sia la versione DS che quella Playstation 3 (prevista per il prossimo anno) saranno in prova al Tokyo Game Show. Trattasi del debutto in forma giocabile del gioco su console Sony dopo l'annuncio lo scorso Giugno.