(Dis)Comfort Zone: Outlast 2 Oggi alle ore 21:00

Primo episodio della dis)Comfort Zone dedicata ad Outlast 2!

Nintendo 2DS sta per arrivare, sarà disponibile il 12 Ottobre nei negozi!

di

Nintendo amplia la sua offerta di console portatili con il lancio di Nintendo 2DS in Europa. Nintendo 2DS, che uscirà il 12 ottobre in 2 combinazioni di colori, NERO + BLU e BIANCO + ROSSO, è una console di gioco essenziale, semplificata, che permette di utilizzare in 2D tutti i giochi sviluppati per la famiglia di console Nintendo 3DS, e i giochi per Nintendo DS. La nuova console offrirà più varietà e maggiore convenienza alle tue opzioni di gioco portatile. 

Nintendo 2DS conserva molte caratteristiche di Nintendo 3DS, tra cui i suoi intuitivi controlli di gioco. È anche retrocompatibile, quindi ti permetterà di rigiocare o scoprire per la prima volta una collezione già esistente di giochi per Nintendo DS. Nintendo 2DS ha anche le stesse funzionalità di connettività di Nintendo 3DS, e ti permetterà quindi di accedere al Nintendo eShop per acquistare nuovi e divertenti software in formato digitale, di giocare in modalità multiplayer online e ricevere dati via StreetPass e SpotPass. Insieme alla console Nintendo 2DS troverai anche una scheda di memoria SDHC da 4GB, con cui espanderne la capacità di archiviazione. 
La console portatile presenta un nuovo design pulito ed essenziale ed è stata pensata per i giocatori che desiderano maggiore varietà nel campo delle console portatili. Può rappresentare un primo livello di accesso o un nuovo modo di vivere l'esperienza di gioco in movimento targata Nintendo ad un prezzo più conveniente e sarà disponibile in due combinazioni di colori: BIANCO + ROSSO e NERO + BLU. Nintendo 2DS consente di giocare con tutti i giochi per Nintendo 3DS in 2D, tra cui i recenti Animal Crossing: New Leaf e Luigi's Mansion 2. Sono disponibili due speciali custodie, in versione rossa o blu, acquistabili separatamente. 
Nintendo 2DS uscirà lo stesso giorno di Pokémon X e Pokémon Y, i nuovi capitoli della celebre serie Pokémon. E acquistando ora la nuova console, sarai pronto per l'attesissimo e imminente lancio di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds il 22 novembre.