Nintendo 3DS: arrivano i trailer dell'E3 2011 in 3D

di

Dopo il recente annuncio dei prossimi giochi per Nintendo 3DS all'E3 2011 di Los Angeles, Nintendo offre la possibilità di scaricare gratuitamente dieci trailer di gioco che mostrano alcuni dei titoli più attesi in arrivo sulla console portatile 3D. Trailer di titoli come Mario Kart, Star Fox 64 3D e Super Mario, saranno disponibili per il download tramite il Nintendo eShop dal 1° luglio e solo per un periodo di tempo limitato.

Divisi in due tornate, ognuna contenente cinque trailer, questi contenuti possono essere scaricati dal nuovo Nintendo eShop, ora disponibile grazie a un recente aggiornamento di sistema per la console Nintendo 3DS. La prima serie di trailer contiene Mario Kart, Resident Evil: Revelations, Star Fox 64 3D, Super Mario e The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D e sarà disponibile dal 1° al 20 luglio.

La seconda serie di trailer in 3D in arrivo dall'E3 2011, che include Animal Crossing, Kid Icarus: Uprising, Luigi's Mansion 2, Metal Gear Solid 3D Snake Eater e Paper Mario, sarà disponibile da scaricare dal Nintendo eShop dalla prossima settimana solo per un periodo limitato di tempo.  

Il Nintendo eShop consente ai possessori di Nintendo 3DS di accedere a una grande varietà  di nuovi ed esclusivi contenuti 2D e 3D, tra cui download gratuiti come l'applicazione Pokédex™ 3D, software 3D originali, giochi 3D Classics, giochi "Virtual Console™" per Game Boy™ e Game Boy™ Color, e un'ampia raccolta di titoli Nintendo DSiWare™. Ogni giovedì verranno aggiunti nuovi contenuti, perciò torna a controllare periodicamente per scoprire le novità.  

Se non hai ancora eseguito l'aggiornamento di sistema consigliato e vuoi scaricare i trailer dell'E3, basta andare su "Impostazioni di Sistema" nel Menù HOME, selezionare "Altre Impostazioni" e scorrere la pagina fino ad "Aggiornamento di Sistema." Una volta effettuato l'aggiornamento, entra nel Nintendo eShop appena scaricato ed esegui il download gratuito dei trailer.

Nintendo 3DS: arrivano i trailer dell'E3 2011 in 3D