Injustice 2 con Schiaccisempre Adesso online

Schiaccisempre ci introduce al mondo di Injustice 2!

Nintendo 3DS: disponibili nuovi video 3D offerti da Red Bull Media House

di

Nintendo annuncia oggi una collaborazione con Red Bull Media House per fornire ai possessori di Nintendo 3DS una serie di video clip esclusivi in 3D dedicati agli street sport estremi, disponibili da scaricare attraverso il Nintendo Video e visibili in tre dimensioni sulla propria console Nintendo 3DS.

I contenuti, che verranno lanciati da oggi per i prossimi mesi, includono video tratti dal Campionato di mountain bike Red Bull Rampage che ha visto il campione americano Cameron Zink aggiudicarsi la prima posizione.  Inoltre, assicurati di non perderti i video con le dure competizioni della Red Bull BC One US Final in cui il vincitore, il B-Boy El Niño, si è assicurato il diritto di rappresentare gli USA alle finali mondiali del Red Bull BC One 2011 in Russia.
Tra gli altri contenuti video troviamo gli US Open di surf 2011, le polversose gare di bici cross del The Red Bull Dirt Pipe 2010, le competizioni in kayak del Red Bull Northern Exposure 2011 e le discese con gli sci più ardue del Red Bull Streif-Abfahrt, tutte disponibili da vedere in 3D su Nintendo 3DS nei prossimi mesi.
La partnership con Red Bull Media House è parte di una serie di collaborazioni che mirano a distribuire sempre nuovi contenuti in 3D ai possessori di Nintendo 3DS in tutta Europa. Nintendo Video utilizza la tecnologia SpotPass che permette agli utenti di  Nintendo 3DS di ricevere contenuti mentre ci si muove, attraverso la connessione a hot spot pubblici compatibili, o da casa, attraverso una connessione Internet senza fili a banda larga, perfino se la console si trova in modalità Riposo.