Resident Evil 7 Biohazard Oggi alle ore 21:30

Horror Night in compagnia del nuovo survival horror Capcom

Nintendo 3DS: nessun bundle previsto al lancio

di

Il presidente di Nintendo UK David Yarnton ha confermato durante un'intervista a GameIndustry.biz che la compagnia non ha pianificano nessun bundle con un software per il lancio del Nintendo 3DS, il prossimo 25 Marzo.
“No, non abbiamo piani in tal senso. Quello che sarà disponibile sarà l'hardware puro, ma sono quasi certo che qualche distributore organizzerà qualcosa. Insieme alla console saranno comunque presenti tanti software pre-istallati e sei carte per giocare con la realtà aumentata, insieme ad una scheda SD da 2 GB."

Per quanto riguarda il prezzo, Nintendo non ha voluto comunicarne uno consigliato, lasciando la decisione ai rivenditori. Sembra comunque che il per acquistare la console sarà necessaria una cifra che si aggirerà intorno ai 259-269€. Secondo Yarton il costo della console non sarà un freno per le vendite:
"Le indicazioni che abbiamo ricevuto fino ad oggi dai rivenditori sono molto positive e prevediamo un grande lancio in termini di hardware venduto. Negli ultimi dieci anni, l'innovazione che abbiamo apportato al mercato ha messo in secondo piano il costo dell'hardware: molti consumatori ormai non danno troppo peso al prezzo per quanto riguarda l'acquisto di una nostra console perchè sanno la qualità dei nostri prodotti e i contenuti che offriamo."