Nintendo 3DS: nuovi modelli annunciati per il Giappone [aggiornata]

di

AGGIORNAMENTO 2 - Il nuovo Nintendo 3DS avrà un display superiore da 3.88 pollici e un touch screen con diagonale da 3.33 pollici. Costerà 16.000 Yen. Il rinnovato Nintendo 3DS XL avrà invece un pannello principale da 4.88 pollici e uno schermo tattile da 4.18 pollici. Il prezzo sarà di 18.800 yen. Entrambi i modelli comprenderanno anche nuovi pulsanti ZR e ZL, mentre il lancio è previsto in Giappone il prossimo ottobre.


AGGIORNAMENTO
- Emergono ulteriori informazioni. I nuovi modelli di Nintendo 3DS saranno finalmente compatibili con schede microSD, permetteranno di effettuare il backup dei dati con PC in wireless, garantiranno un browser migliorato compatibile con HTML5, avranno una CPU potenziata per velocizzare il funzionamento di eShop e Miiverse e permetteranno di cambiare design grazie a cover personalizzate. 

NOTIZIA ORIGINALE - Nintendo ha annunciato nuovi modelli di 3DS e 3DS LL per il mercato giapponese. La presentazione è stata fatta durante il Nintendo 3DS Direct riservato al Giappone che si sta tenendo in questi istanti.
In attesa di potervi dare maggiori dettagli e più immagini, i nuovi modelli si contraddistinguono per una tecnologia 3D migliorata, un sistema complessivamente più veloce, un piccolo secondo analogico posto sopra i quattro pulsanti frontali colorati come nell'era SNES, modulo NFC integrato e batteria potenziata per un'autonomia fino a sette ore.FONTE: NeoGaf.com

Nintendo 3DS: nuovi modelli annunciati per il Giappone [aggiornata]