Nintendo 3DS XL: due edizioni speciali dedicate a Luigi e Zelda

di

Nintendo ha annunciato l'arrivo in Europa di due edizioni speciali del Nintendo 3DS XL dedicate a Luigi e Zelda. I due pack esclusivi arriveranno nel nostro paese tra la fine di ottobre e la seconda metà di novembre. Di seguito, i contenuti dei due bundle, in calce alla notizia inoltre è possibile visualizzare le immagini delle console in edizione limitata.

Nintendo 3DS XL Luigi Special Edition
  • Questa speciale versione del Nintendo 3DS XL è totalmente bianca, con la sagoma di Luigi a farla da padrone sul guscio superiore. La limited edition dedicata al fratello di Mario sarà in vendita dal 31 ottobre.
Nintendo 3DS XL The Legend of Zelda: A Link Between Worlds Limited Edition
  • Disponibile nei negozi dal 22 novembre, questa lussuosa limited edition presenta la parte superiore e gli interni color oro, con dettagli di colore nero. La confezione include anche un codice per scaricare la versione digitale di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds.
Nintendo inoltre ha annunciato che la versione retail di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds includerà la doppia copertina: una a colori e una con il simbolo della triforza in oro.