Electronic Entertaiment Expo 2015
Electronic Entertaiment Expo 2015 Dal 16/06/2015 al 18/06/2015

Tutte le notizie, gli articoli ed i video comodamente organizzati nella pagina evento

E3 2015

[Aggiornata] Nintendo accoglie le critiche relative al Direct dell'E3 2015

di

Aggiornamento 18/06 ore 13:10 - Trovate l'aggiornamento alla notizia nella parte finale di questo testo. Notizia originale - Pare che il Direct di Nintendo realizzato appositamente per l'edizione di quest'anno dell'E3 di Los Angeles non abbia entusiasmato particolarmente i giocatori, i quali hanno subito sfogato le proprie frustrazioni sul web.

Per rispondere alle critiche dei fan, Satoru Iwata ha voluto condividere un messaggio tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter: "Grazie per averci seguito. Prendiamo in seria considerazione le opinioni relative all'evento digitale di quest'anno e lavoreremo sodo per soddisfare in maniera più efficace le vostre aspettative." In caso vi siate persi l'ultimo Direct della grande N, a questo indirizzo potete trovare tutte le informazioni a riguardo.

Aggiornamento 18/06 ore 13:10 - Secondo Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, la traduzione del Tweet di Iwata riportata dalle maggiori testate del settore non è corretta e dovrebbe essere sostituita con un'interpretazione migliore: "Grazie a tutti per i vostri feedback. Vi ascoltiamo e ci impegniamo ad appagare sempre le vostre aspettative". Per Reggie il messaggio del presidente di Nintendo non è da intendersi come una scusa, ed inoltre le reazioni degli utenti (relative alle dimostrazioni da Best Buy in cui verranno fatti provare diversi titoli) saranno sicuramente positive perchè: "quello che facciamo è realizzare grandi giochi".