Nintendo: Al via il Tour estivo

di

Nintendo, leader mondiale nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo, dà il via al suo tour estivo: sfide di gioco e tanto divertimento con tutte le ultime novità per le console Wii U e Nintendo 3DS. 
Nei weekend compresi tra il 29 giugno e l'8 settembre, Nintendo sarà presente all'interno dei principali centri commerciali d'Italia con un'area ricca di postazioni di gioco dove il pubblico, guidato dallo staff, potrà provare e sfidarsi con le ultime novità in uscita sulle console Wii U e Nintendo 3DS. Il via sarà proprio questo weekend al Centro Commerciale RomaEst e, passando per Verona, Bergamo, Viterbo, Milano, Torino e Teramo, la tappa finale dell'evento si svolgerà, per la prima volta, in Sardegna (Nuoro).

Su Nintendo Wii U, la console domestica di ultima generazione in grado di offrire grafiche in HD, insieme al suo sensazionale controller, il Wii U GamePad, sarà possibile provare tutti i nuovi titoli come New Super Luigi U, il nuovo gioco interamento dedicato a Luigi, il fratello simpatico e fifone di Super Mario, in cui i giocatori vestiranno i panni di Luigi, Toad o Ruboniglio per una sfida in modalità multiplayer cooperativa e tagliare il traguardo nel minor tempo possibile. Le novità continuano con i folli mini giochi di Game & Wario, che metteranno alla prova riflessi, ingegno e sangue freddo in un'avvicente competizione che vede fino a 5 giocatori sfidarsi contemporaneamente. 
Non mancheranno anche i grandi successi per Wii U che continuano a divertire i fan di ogni età come Nintendo Land e New Super Mario Bros.U. 
Un'area speciale sarà dedicata a Nintendo 3DS XL: dal successo Luigi's Mansion 2, dove ci si potrà sbizzarrire nella caccia ai fantasmi più strani e misteriosi, a Donkey Kong Country Returns, dove ci si potrà avventurare in una caccia alle banane molto divertente. I presenti potranno, inoltre, assaporare l'esclusivo gameplay di Monster Hunter 3: Ultimate, per Nintendo 3DS, divertendosi a cacciare da soli o in multiplayer locale. Le partite verranno, per la prima volta, proiettate su grandi schermi dedicati e il pubblico potrà assistere alla caccia e tifare per il cacciatore più valido!
Tutti gli appassionati della funzione StreetPass di Nintendo 3DS potranno anche StreetPassare, scambiandosi dati in modalità wireless con le altre console Nintendo 3DS, semplicemente incontrando altri giocatori: saranno disponibili tantissimi contenuti speciali ed esclusivi.
Lo staff Nintendo aspetta il pubblico con tante altre sorprese!

Di seguito il calendario del tour estivo Nintendo

  • 29, 30 giugno - Roma Est - Roma 
  • 6, 7 luglio -  Corti Venete - Verona
  • 20, 21 luglio - Orio Center - Bergamo
  • 27, 28 luglio - Le Isole - Viterbo
  • 03, 04 agosto - Carosello - Milano
  • 24, 25 agosto - 8gallery - Torino
  • 31 agosto, 01 settembre - Gran Sasso - Teramo
  • 07, 08 settembre - Pratosardo - Nuoro