Nintendo America pubblica Glory of Heracles

di

Le magnificenza dell'antica Grecia ritorna in vta il 18 Gennaio quando Glory of Heracles™ arriverà in esclusiva per Nintendo DS e Nintendo DSi negli USA. Il gioco è il primo episodio della famosa serie di RPG giapponesi sulla figura mitologica di Ercole, ad arrivare negli Stati Uniti.

Il titolo si ispira alla mitologia greca e d è stato scritto da Kazushige Nojima, famoso anche per aver sceneggiato titoli di Final Fantasy. In uno schema tradizionale dei giochi di ruolo giapponesi, il titolo offrirò una entusiasmante storia e un robusto battle system. I giocatori potranno esplorare la vasta mappa di gioco e incontrare nuovi personaggi, acquisire esperienza, e visitare città antiche come Sparta e Atene.

Nonostante la trama sia frutto di fantasia, molti personaggi e luoghi sono basati su reali miti della Grecia. Un esaustivo dizionario provvederà nel gioco a dare maggiori informazioni su luoghi e personaggi che Ercole incontrerà. i giocatori rimarranno incantati dalle cut scene animate sugli schermi dei loro Nintendo DS o Nintendo DSi.

I giocatori potranno scegliere se usare lo stilo o i pulsanti per gestire le azioni sullo schermo, mentre il touch screen è richiesto per eseguire incantesimi o abilità durante le battaglie.

Glory of Heracles

Glory of Heracles

    Disponibile per
  • DS
  • Genere: J-RPG
  • Sviluppatore: Nintendo
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 3+
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Glory of Heracles?

57%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype