Nintendo annuncia due StreetPass Meeting in occasione dell'uscita del nuovo film dei Pokemon

di

In occasione dell’arrivo al cinema del film Pokémon - Diancie e il bozzolo della distruzione, i fan di Nintendo 3DS saranno promotori di due incontri davvero speciali, all’insegna del gioco e del divertimento.

A Roma e a Milano, saranno infatti organizzati degli StreetPass Meeting Special, durante i quali sarà possibile cimentarsi in partite multigiocatore e provare le nuove console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Tutti i partecipanti riceveranno, inoltre, l’esclusiva locandina del film e tanti gadget/sorprese Nintendo!

  • Lo Streetpass Meeting Special di Roma si terrà presso il cinema The Space Moderno, in Piazza della Repubblica 43/45, il 21 Febbraio a partire dalle 13.30.
  • Lo Streetpass Meeting Special di Milano si terrà presso il cinema Uci Cinemas Bicocca – Milano, in Viale Sarca 336, il 22 Febbraio a partire dalle 15.00.

Un simpatico raduno da non perdere per tutti i fan Pokémon, per partecipare basterà presentarsi al cinema con la propria console Nintendo 3DS ed essere pronti a divertirsi con tanti amici

Cos’è uno StreetPass Meeting?
Gli StreetPass Meeting sono speciali raduni in cui i fan Nintendo 3DS di tutta Italia possono riunirsi, collezionare i Mii, scambiarsi oggetti di gioco e sfidarsi in multiplayer. Negli StreetPass Meeting inoltre vengono estratti bellissimi premi e distribuiti gadget esclusivi, non disponibili nei negozi, a tutti i partecipanti!

La prossima stagione StreetPass Meeting riparte dal 1° Marzo 2015: scopri come diventare organizzatore su www.streetpass.nintendo.it/ e realizza il tuo evento StreetPass!