(Dis)Comfort Zone: Outlast 2 Adesso online

Nuovo episodio della (dis)Comfort Zone dedicata ad Outlast 2

E3 2015

Nintendo annuncia i piani per l'E3 di Los Angeles

di

Nintendo ha annunciato gli appuntamenti previsti per l'E3 di Los Angeles: la casa di Kyoto sarà presente alla fiera con tre grandi eventi, tra cui il torneo Nintendo World Championships 2015.

E3 2015 è la grande fiera mondiale del videogioco che si terrà anche quest’anno a Los Angeles, dal 16 al 19 giugno, e gli appuntamenti più importanti di Nintendo of America, organizzati proprio durante l’evento, includono:

Nintendo Digital Event
Ancora una volta Nintendo presenterà le sue notizie principali con un video online. Il Nintendo Digital Event inizierà alle 18:00 (ora italiana) di martedì 16 giugno. Gli spettatori di tutto il mondo avranno accesso a informazioni dettagliate sui vari giochi e sulle esperienze che Nintendo ha in serbo per le sue console. Maggiori dettagli sulle modalità con cui i fan europei potranno seguire la presentazione del Nintendo Digital Event saranno resi disponibili presto.

Nintendo Treehouse: Live @ E3
Nintendo Treehouse: Live @ E3 2015 è pronto per offrire ai fan dettagli ancora più approfonditi sui prodotti Nintendo, direttamente dallo show floor. Esperti di videogiochi di Nintendo Treehouse e vari sviluppatori interverranno in diretta streaming. Informazioni più specifiche su date e orari saranno rese disponibili in prossimità dell'E3.

Nintendo World Championships 2015
Nintendo of America ospiterà i tornei di qualificazione per i Nintendo World Championships, che hanno avuto luogo, l'ultima volta, nel 1990. I vincitori degli eventi regionali svolti negli USA e i partecipanti invitati da Nintendo of America, si incontreranno il 15 giugno al NOKIA Theatre L.A. LIVE di Los Angeles per una sfida a più turni su diversi titoli Nintendo. Alla fine, un solo giocatore sarà acclamato vincitore del Nintendo World Champion 2015. I fan presenti a Los Angeles avranno l'opportunità di assistere all'evento, mentre tutti gli altri appassionati europei potranno guardare l'evento online da casa.

Tieni d'occhio i canali social di Nintendo e i siti ufficiali: nelle prossime settimane renderemo disponibili maggiori informazioni sugli eventi di Nintendo all'E3.


Prima di concludere, vi ricordiamo che il Digital Event di Nintendo sarà visibile in diretta anche sul canale Twitch di Everyeye, commentata in italiano dai membri della redazione in trasferta a Los Angeles per seguire la fiera. Vi consigliamo di iscrivervi per essere sempre aggiornati sulla programmazione dei live, in questo modo inoltre riceverete una notifica pochi minuti prima dell'inizio della trasmissione. La registrazione è indispensabile anche per interagire tramite chat con i membri della community e della redazione.