Nintendo annuncia nuove tappe del tour Nintendolandia

di

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, torna Nintendolandia, evento itinerante dedicato alle franchise più note del mondo Nintendo. Sette nuove tappe che, fino al 18 dicembre, porteranno divertimento e animazione in tanti Centri Commerciali di tutta Italia.

Durante i weekend di novembre e dicembre, nei centri commerciali delle località coinvolte, verrà allestita un’area personalizzata Nintendo con numerose postazioni di gioco dove provare i titoli più nuovi ed entusiasmanti. In un contesto simpatico ed accogliente i bambini si divertiranno con le novità Nintendo e verranno coinvolti in attività ricreative per conoscere le serie più famose del mondo Nintendo: Pokémon, con centinaia di simpatici mostriciattoli capitanati dal più noto Pikachu, ambasciatore ufficiale di Nintendolandia; Yo-Kai Watch, che, con la sua sigla e il suo balletto, conquisterà i grandi e i piccoli fan, coinvolgendoli in momenti esilaranti, e Super Mario, il più famoso idraulico dei videogiochi.

Date e centri commerciali coinvolti nel tour Nintendolandia:

  • 4-5-6 novembre: CC Destriero, Vittuone (MI)
  • 11-12-13 novembre: CC Curno, Curno (BG)
  • 18-19-20 novembre: CC Grandemilia, Modena
  • 25-26-27 novembre: CC Carosello, Carugate (MI)
  • 2-3-4 dicembre: CC I Gigli, Firenze
  • 9-10-11 dicembre: CC Fiumara, Genova
  • 16-17-18 dicembre: CC Porta di Roma, Roma

Il character di Pikachu sarà disponibile in tutte le tappe per salutare i bambini e scattare simpatiche foto ricordo. Dal 2 dicembre verrà affiancato anche dal character di Super Mario. Presenti, per il pubblico, numerose postazioni New Nintendo 3DS e Nintendo 2DS, con i titoli più nuovi tra cui il tanto atteso Pokémon Sole & Luna (versione demo fino al 23 novembre), la settima generazione di Pokémon che introduce un nuovo mondo, nuovi Pokémon e nuove avventure. Altra grande novità, tutta da provare dal 2 dicembre, è Super Mario Maker for Nintendo 3DS: un gioco che, oltre ad offrire ben 100 livelli di Super Mario realizzati da Nintendo, consente di creare in autonomia i propri livelli, piattaforma dopo piattaforma, e di condividerli in seguito con gli amici attraverso la comunicazione wireless locale e StreetPass. E ancora: Pokémon Super Mystery Dungeon, Yo-Kai Watch, Super Mario 3D Land, New Super Mario Bros 2, Mario Party Star Rush, Mario Kart 7, Animal Crossing New Leaf, Tomodachi, Kirby, Super Smash Bros. Nintendolandia è una vera e propria immersione nel mondo Nintendo che conquisterà piccoli e grandi fan di tutta Italia!