Nintendo chiude Project Sora, lo studio di Masahiro Sakurai
Dallo scorso 30 Giugno, Project Sora, il team di sviluppo interno di Nintendo , è stato ufficialmente chiuso. Oggi, un messaggio sul sito ufficiale della software house ha confermato la notizia. Lo studio fu fondato da Nintendo nel 2009 e diretto da Masahiro Sakurai, dopo il lancio di Super Smash Bros. Brawl per Wii. Nei tre anni di attività, lo studio ha realizzato un solo gioco: Kid Icarus: Uprising per 3DS. Masahiro Sakurai sta ora sviluppando il prossimo episodio di Super Smash Bros. per Nintendo Wii U e Nintendo 3DS in collaborazione con Namco Bandai.
FONTE: project-sora.co.jp
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi
Altri contenuti per Nintendo
- Nintendo America ha ridimensionato il team addetto al controllo qualità
- Nintendo Museum, apertura rinviata ad aprile: i lavori sono ancora in corso
- Game Boy Color: quali sono i 5 migliori giochi di sempre? Da Pokémon a Metal Gear
- Yuzu vs Nintendo: gli sviluppatori dell'emulatore si sono accordati per evitare guai?
- Yuzu: l'emulatore Switch è stato chiuso ma Nuzu e Suyu ne raccolgono l'eredità
Nintendo
Contenuti più Letti
- 25 commentiPlayStation Plus Essential: annunciati i giochi 'gratis' di aprile, c'è un gioco Microsoft
- 1 commentiPlayStation Store, giochi imperdibili a meno di 3 euro aspettano soltanto voi!
- Diablo 4 su Game Pass: top 5 migliori trucchi per iniziare alla grande
- 15 commentiMarvel Rivals: il nuovo sparatutto gratis con Iron-Man e Spider-Man sembra interessante
- 30 commentiXbox Series X Refresh: un leak svela la console bianca senza lettore, ecco le prime foto
- 2 commentiGTA 6: uno sviluppatore ha svelato la durata della campagna per sbaglio?
- 2 commentiEpic Games Store: leak rivela il prossimo regalo, preparatevi a partire per lo Spazio
- Dragon Ball Sparking Zero: quali serie ci sono, c'è anche GT?
- Final Fantasy VII Rebirth, il prezzo del gioco scende ancora su Amazon
- 61 commentiStellar Blade provata la demo PS5: tecnico e divertente, ma non innova