Nintendo: disponibili oggi nei negozi Starfox 64 3D e Mystery Case Files: Il caso Malgrave

di

Arrivano oggi nei negozi due nuovi titoli pubblicati da Nintendo per Nintendo 3DS e Nintendo Wii: si tratta di Starfox 64 3D e Mystery Case Files: Il caso Malgrave.
Star Fox 64 3D è il rifacimento del classico per Nintendo 64, che ci mette alla guida del famoso jet Airwing del team Star Fox, pronto ad annientare i nemici che cercheranno di distruggerti, il tutto in una coinvolgente grafica in 3D. Star Fox 64 3D ci fa vivere l'adrenalinica azione dalla cabina di pilotaggio del jet da combattimento, che potremo pilotare con i pulsanti tradizionali oppure sfruttando i nuovissimi controlli sensibili al movimento offerti da Nintendo 3DS. Potremo scegliere fra diverse modalità nella missione principale, oppure scegliere di combattere al fianco di un massimo di tre amici nella modalità multiplayer.

Svelare i misteri dell'Isola Malgrave è una sfida che richiederà occhi vigili e una mente affilata. Se pensi di possedere le capacità necessarie per l'investigazione, puoi subito acquistare una copia di Mystery Case Files: Il caso Malgrave e dimostrare le tue doti di detective, su Wii! Con diverse modalità in multiplayer per fino a quattro giocatori, Mystery Case Files: Il caso Malgrave presenta sfide con oggetti nascosti, rompicapi e una misteriosa isola da esplorare. Lavora in squadra con amici e familiari per scoprire il motivo per cui un ricco industriale ti abbia inviato sull'Isola Malgrave, oppure competi con gli altri in frenetiche sfide che metteranno a dura prova le tue capacità di osservazione.