Nintendo e-Shop: aggiornamento del 23 Giugno

di

Il Nintendo eShop è uno store digitale su Nintendo 3DS che offre accesso ad una varietà di contenuti scaricabili come software originali in 3D, giochi classici rimasterizzati in 3D chiamati Classici 3D, giochi "Virtual Console" per Game Boy e Game Boy Color nella loro forma originale in 2D, e un'ampia gamma di giochi DSiWare. A partire da oggi sono disponibili i seguenti contenuti.

Virtual Console:
- Double Dragon
Genere: Picchiaduro a scorrimento
Sviluppatore: Technos Japan
Prezzo: 3€

Rivivi la prima versione portatile della tanto acclamata serie di Double Dragon! Fatti strada in questo picchiaduro a scorrimento orizzontal. Affronta i tuoi rivali con salti, pugn, calci e altro ancora per salvare Marian, una povera fanciulla rapita da una banda di  gangter.

- Radar Mission
Genere:  Azione
Sviluppatore: Nintendo
Prezzo: 3,00€

Svariate intermittenze animano lo schermo nel buio della notte... gli altoparlanti trasmettono ripetutamente un segnale acustico... le parole visualizzate sullo schermo riportano un urgente messaggio proveniente dal mare aperto: "Flotta nemica in avvicinamento stop dispiegarsi in formazione d'attacco stop".
Non c'è tempo da perdere. Armati di coraggio, assumi il comando di una flotta di navi da guerra e affronta  le flotte nemiche in battaglia, cercando di affondare le navi avversarie. In combattimento puoi scegliere se servirti del radar (Game A) o dirigere un sottomarino (Game B).