Nintendo Extra e Nintendolandia, interessanti novità per i fan Nintendo

di

12 Novembre 2014 - Leggi tutto su Nintendo! Freschi di stampa e pubblicati sul sito web Nintendo, arrivano oggi due nuove proposte online per offrire ai fans di tutte le età la possibilità di conoscere le ultime notizie del mondo Nintendo e interagire con i personaggi preferiti e le serie della casa di Kyoto.

Per dare ai fan più giovani la possibilità di divertirsi giocando con i famosi personaggi Nintendo come Mario, Luigi, Yoshi e Peach, abbiamo aperto Nintendolandia, un nuovo sito web che offre una serie di contenuti tra cui divertenti puzzle, disegni a tema Nintendo da ritagliare e colorare, e indovinelli sui personaggi più amati. Inoltre, Nintendolandia ospiterà gli episodi passati e futuri del “Mario Gatto Show', la serie gratuita di video per bambini, condotta dai due pupazzi di Mario e Peach Gatto.
Nel frattempo, per i fan di tutte le età alla ricerca di consigli di gioco, contenuti esclusivi per Wii U e Nintendo 3DS e di qualche sfida e competizione a tema Nintendo, è stato annunciato oggi il primo numero di una nuova rivista on-line, Nintendo Extra. Con tante indicazioni utili per battere gli avversari in Mario Kart 8, e i fondamenti di The Legend of Zelda spiegati direttamente da Eiji Aonuma in persona, Nintendo Extra parte alla grande, e sarà seguito da tanti altri numeri in uscita nei prossimi mesi.