Nintendo ha in serbo degli "accessori" non ancora svelati per Switch

di

Nonostante la console sia stata presentata da oltre una settimana, non sappiamo ancora tutto riguardo a Nintendo Switch. Oggi, il Presidente della grande N, Tatsumi Kimishima è tornato a parlare della console ibrida, affermando che la casa di Kyoto ha ancora molto da mostrare.

Parlando ai microfoni di Bloomberg, Kimishima ha dichiarato che alcuni "accessori" o "add-on Hardware" di Switch non sono ancora stati mostrati: "Assolutamente, non abbiamo mostrato tutto. Potremmo chiamarli propriamente accessori, oppure add-on Hardware. Probabilmente è più corretto chiamarli accessori; e vi garantisco che ve ne sarà una vasta gamma". Inoltre, il Presidente di Nintendo ha anche commentato amareggiato il calo di interesse degli investitori dopo l'annuncio di Switch: "A dire il vero, sono sorpreso. Non capisco il perchè".

Ciò di cui parla Kimishima è purtroppo ancora poco chiaro, ma le sue parole hanno già scatenato la fantasia dei fan: come potete vedere in calce alla notizia, alcuni hanno ad esempio immaginato di sostituire un Joy-Con di Switch con una parte del controller del Gamecube.

Ricordiamo che Nintendo Switch debutterà nel marzo del 2017.