Nintendo Land: modalità multiplayer segrete nei giochi a giocatore singolo

di

Non tutti sanno che i 6 minigame per giocatore singolo di Nintendo Land, videogioco per Nintendo Wii U che racchiude 12 attrazioni in un parco giochi virtuale, includono anche una modalità multiplayer. Per attivarla, basta premere A sui Wii Remote durante il gameplay. Ecco cosa potrete fare per aiutare il vostro compagno che impugna il Gamepad.

Donkey Kong's Crash Course (1-4 Remote) - I giocatori possono puntare alla mappa e premere A per attivare una trappola temporale, un'area dove lo scorrere del tempo rallenta, permettendo al giocatore principale di superare le zone più difficili con maggiore sicurezza.
Yoshi's Fruit Cart (1-4 Remote) - Una volta che Yoshi inizia a muoversi, ogni giocatore può rimuovere un frutto dallo schermo premendo A.
Takamaru's Ninja Castle (1-4 Remote) - I giocatori possono premere A sui nemici per bloccarli, rendendo più facile al player 1 colpirli con le stellette.
Balloon Trip Breeze (1-4 Remote) - I giocatori possono distruggere le mine vaganti ed colpire i nemici (ma non possono far scoppiare i palloni).
Octopus Dance (1-4 Remote) - I giocatori possono far scoppiare le bolle d'aria sullo sfondo. Spesso queste contengono cuori aggiuntivi per il player 1.
Captain Falcon's Twister Race (1 Remote) - Un giocatore può rimuovere gli ostacoli sul percorso premendo A.