Notizie

    Nintendo Land rimosso dall'eShop americano?
    notizia 10:36, 11 Novembre 2013

    Nintendo Land rimosso dall'eShop americano?

    Secondo quanto riportato da un utente di NeoGAF, Nintendo Land non è più disponibile sull'eShop americano. La notizia sembrerebbe confermato dallo screenshot allegato in calce alla notizia, al momento il gioco non può essere acquistato in formato digitale negli USA, mentre è regolarmente in vendita nello store europeo. Potrebbe trattarsi di un problema momentaneo, dovuto all'adeguamento di prezzo, la casa di Kyoto ha recentemente deciso di ridurre il costo di Nintendo Land da 59,99 a 19,99 dollari.

    NintendoLand: ecco perchè non c'è il multiplayer online

    58

    notizia 11:53, 12 Dicembre 2012

    NintendoLand: ecco perchè non c'è il multiplayer online

    Sull'ultimo numero di Famitsu, Nintendo ha spiegato perché non ha voluto includere il multiplayer online in NintendoLand, la raccolta di 12 attrazioni nel parco giochi virtuale per Wii U. Katsuya Eguchi, producer del gioco, ha spiegato che gli sviluppatori hanno voluto incoraggiare i giocatori ad interagire con il mondo reale: i minigiochi multiplayer sono stati disegnati affinché le persone in una stanza potessero comunicare tra di loro.

    Nintendo Land: modalità multiplayer segrete nei giochi a giocatore singolo

    1

    notizia 15:24, 3 Dicembre 2012

    Nintendo Land: modalità multiplayer segrete nei giochi a giocatore singolo

    Non tutti sanno che i 6 minigame per giocatore singolo di Nintendo Land, videogioco per Nintendo Wii U che racchiude 12 attrazioni in un parco giochi virtuale, includono anche una modalità multiplayer. Per attivarla, basta premere A sui Wii Remote durante il gameplay. Ecco cosa potrete fare per aiutare il vostro compagno che impugna il Gamepad.

    Nintendo Land: Amazon rimborsa con un codice download chi non ha trovato il codice nel Wii U Premium Pack

    1

    notizia 14:27, 3 Dicembre 2012

    Nintendo Land: Amazon rimborsa con un codice download chi non ha trovato il codice nel Wii U Premium Pack

    Amazon ha informato gli acquirenti che un piccolo quantitativo di Wii U Premium Pack distribuite dal rivenditore non contengono al loro interno la copia di Nintendo Land. Lo store, in una lettera inviata oggi, ha fatto sapere che si tratta di un errore di distribuzione, e che ha già deciso di offrire come rimborso un codice download che permetterà ai giocatori di scaricare una copia gratuita attraverso il Nintendo eShop.Il codice è stato inviato ad ogni consumatore che ha acquistato il Wii U Premium Pack, a prescindere dal fatto che abbia trovato o meno il gioco nella confezione.

    Nintendo Land: trailer di lancio
    trailer 10:38, 30 Novembre 2012

    Nintendo Land: trailer di lancio

    Nintendo ha pubblicato il trailer di lancio di Nintendo Land, raccolta di 12 attrazioni ambientate in un parco giochi dedicato all'universo delle più celebri saghe Nintendo, disponibile da oggi nei negozi per Nintendo Wii U.

    Nintendo Land: nuovo video gameplay

    2

    video 09:57, 9 Novembre 2012

    Nintendo Land: nuovo video gameplay

    Nintendo Japan ha pubblicato un trailer dimostrativo di Nintendo Land lungo ben 7 minuti, in cui ci vengono mostrate le 12 attrazioni del parco giochi ambientato nell'universo delle più celebri saghe Nintendo.

    Nintendo Land: commercial americano
    notizia 09:52, 6 Novembre 2012

    Nintendo Land: commercial americano

    Nintendo of America ha rilasciato lo spot TV USA di Nintendo Land, videogioco per Nintendo Wii U che include 12 minigame ispirati ai personaggi e alle saghe più famose della compagnia.

    Nintendo Land: i minigiochi dedicati a F-Zero e Yoshi
    notizia 13:55, 17 Ottobre 2012

    Nintendo Land: i minigiochi dedicati a F-Zero e Yoshi

    Il portale di Official Nintendo Magazine ha pubblicato nuovi dettagli su Nintendo Land, raccolta di 12 minigiochi per Nintendo Wii U in arrivo il prossimo 30 Novembre. L'articolo si è focalizzato sui alcuni minigame, tra cui quelli dedicati a F-Zero e a Yoshi.

    Nintendo Land: video gameplay per Metroid Blast

    1

    video 10:46, 2 Ottobre 2012

    Nintendo Land: video gameplay per Metroid Blast

    Il portale Game Informer ha pubblicato un video gameplay di Metroid Blast, una delle 12 attrazioni incluse in Nintendo Land, una raccolta di minigiochi per Nintendo Wii U.Metroid Blast si basa su una versione adattata e rifinita della già apprezzata Battle Mii techdemo vista all'E3 2011. Come gli altri minigames pensati per Nintendo Land, il focus sarà tutto ulle possibilità interattive offerte dal Wii U GamePad. Il titolo disporrà di diverse modalità di gioco, tra cui Free-for-All, Team Battle e Orda; il tutto lungo svariate mappe ricche di nemici dalle enormi proporzioni (come il gigantesco Kraid da scalare) e riferimenti all'universo Metroid per la gioia dei fans.Nintendo Land sarà disponibile nei negozi dal 30 Novembre 2012, e sarà incluso nel bundle Premium del Nintendo Wii U.

    Nintendo Land: nuovo trailer

    2

    trailer 17:52, 13 Settembre 2012

    Nintendo Land: nuovo trailer

    Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer di Nintendo Land, raccolta di 12 minigiochi per Nintendo Wii U, disponibile al lancio della console. Ricordiamo che il gioco sarà incluso nell'edizione Premium del Nintendo Wii U.

    Nintendo Land: trailer per Balloon Flight Breeze
    trailer 09:02, 11 Settembre 2012

    Nintendo Land: trailer per Balloon Flight Breeze

    Uno dei minigiochi che compongono la raccolta Nintendo Land per Nintendo Wii U è Balloon Flight Breeze, basato sul classico arcade del 1986. Game Informer ha pubblicato un trailer esclusivo per il gioco, che offre uno stile grafico simile a Kirby's Epic Yarn, e che utilizza lo stilo ed il Wii U GamePad per mantenere in volo il nostro Mii attaccato ai dei palloncini, ed evitare gli ostacoli lungo il suo cammino.

    Nintendo Land: svelato Metroid Blast e Balloon Fight Breeze
    notizia 10:40, 9 Settembre 2012

    Nintendo Land: svelato Metroid Blast e Balloon Fight Breeze

    Si avvicina il 13 Settembre, e con esso lo special di Nintendo in occasione del quale dovremmo avere nuove interessanti informazioni su Wii U ed i giochi ad essa dedicati. Tra essi c'è Nintendo Land, la raccolta di dodici minigames dedicati ai famosi brand della Grande N. E' oggetto di speculazione se il gioco sarà venduto in bundle con la nuova console oppure no: alcuni retailers hanno aperto i preordini singolarmente per il videogame, in una forma quindi svincolata dal packaging di Wii U. Frattanto ecco trapelare dal prossimo numero di Game Informer nuove informazioni sui minigames presenti in Nintendo Land: ai segmenti ambientati negli universi di Luigi's Mansion, Animal Crossing, Donkey Kong e Zelda, si aggiunge oggi un altro inevitabile classico, Metroid Blast.

    Nintendo Land: video off screen per due minigiochi

    1

    video 21:06, 6 Giugno 2012

    Nintendo Land: video off screen per due minigiochi

    Jonathan Holmes di Destructoid ci mostra in azione due minigame di Nintendo Land per Nintendo Wii U.In Animal Crossing: Sweet Day, il giocatore con il Wii U Game Pad controlla due guardie armate di coltello e forchetta con gli stick analogici, e dovrà dare la caccia ad altri 4 giocatori, che con il Wii mote dovranno scappare all'interno del rigoglioso villaggio.In The Legend of Zelda Battle Quest, i giocatori con il Wii Mote impersoneranno quattro link armati con gli oggetti dell'eroe del tempo (Arco, spada, bombe) e dovranno tentare di eliminare un goblin comandato dal giocatore con il GamePad.

    Nintendo Land: una raccolta di mini game per Wii U ambientata in un parco giochi Nintendo
    notizia 19:14, 5 Giugno 2012

    Nintendo Land: una raccolta di mini game per Wii U ambientata in un parco giochi Nintendo

    Katsuya Eguchi, Wii U Software producer, ha annunciato sul palco della conferenza Nintendo all'E3 2012 Nintendo Land, un singolo software che raccoglie 12 differenti attrazioni basate sui popolari franchise della compagnia, come The Legend of Zelda , Donkey Kong, Luigi's Mansion e Animal Crossing. Il titolo offrirà una serie di minigame multiplayer con integrazione del Miiverse, la piattaforma social network che unirà giocatori provenienti da tutto il mondo. Come le funzionalità social sarannos fruttate nel gioco sarà speigato durante la tavola rotonda con gli sviluppatori software per il Wii U che si terrà questa notte.