Nintendo non terrà la tradizionale presentazione all'E3 2013: ci saranno due eventi più piccoli

di

Nintendo ha rivelato che non terrà la tradizionale conferenza stampa all'E3 2013, scegliendo invece di organizzare due "eventi più piccoli".
"Come avete potuto vedere, un sacco di news sui giochi e servizi di Nintendo, che tradizionalmente erano tenuti nascosti fino all'E3, sono ora invece annunciati durante i Nintendo Direct nel corso dell'anno, e agli eventi stampa. Questo approccio continuerà anche all'E3. Non importa dove vi troviate nel mondo, sarete informati completamente. Vogliamo continuare ad offrire notizie sui prodotti Nintendo in modi nuovi."

"All'E3 terremo due eventi più piccoli Martedì mattina prima dell'apertura dello showfloor, invece dell'unico, tradizionale evento. Un evento per i media, ed una presentazione per i partner si terranno in quella mattinata. Sebbene il pubblico sarà differente, entrambi si terranno Martedì 11 Giugno, giorno in cui il pubblico si aspetta notizie da Nintendo all'E3."
"Al Nokia theater incontreremo i nostri partner d'affari (rivenditori, publisher, analisti, etc.) per il territorio di Nintendo of America, e discuteremo i nostri piani e le informazioni utili per il gruppo per le loro operazioni"
"Nintendo ha tenuto questo stesso tipo di incontri durante gli scorsi E3, ma non negli ultimi anni. Quest'anno ritorneremo a questo formato. Novità quest'anno è l'invito di un piccolo gruppo di media ai nostri boot al Los Angeles Convention Center, per provare i nostri giochi prima dell'apertura dello show."
"Abbiamo una forte line-uo di prodotti disponibili alla prova. Continueremo a considerare nuovi modi per offrire le news dei nostri giochi e informare direttamente i giocatori a casa durante la finestra dell'E3, e avremo altro da dire a riguardo prossimamente."