MvC Infinite (Schiaccisempre) Adesso online

Schiaccisempre ci introduce al mondo del picchiaduro Capcom!

Nintendo NX: Battlefield, Deus Ex Mankind Divided, FIFA 17 e Dragon Quest tra i giochi di lancio?

di
Emergono nuovi rumor su Nintendo NX: secondo alcune fonti, la console sarebbe basata su architettura x86 ed equipaggiata con 12 GB di RAM DD3, con CPU e GPU più performanti rispetto a quelle di Xbox One e PlayStation 4. [Aggiornata]

Dei 12 GB di RAM appena citati, solo 9 sarebbero a disposizione degli sviluppatori mentre il resto sembra essere riservato al sistema operativo. Ma le voci non si fermano qui perchè la fonte rivela anche alcuni dei (presunti) giochi di lancio: Battlefield 2143, The Legend of Zelda (il quale uscirà anche su Wii U), Luigi's Mansion, FIFA 17, Dragon Quest (titolo non meglio specificato), Mass Effect Trilogy e Deus Ex Mankind Divided.

Chiaramente, si tratta di indiscrezioni da prendere con le dovute precauzioni, al momento Nintendo non si sbilancia, restiamo quindi in attesa di eventuali annunci ufficiali su NX. La presentazione della console dovrebbe avvenire all'E3 di Los Angeles, in programma dal 14 al 16 giugno.

Aggiornamento 13 aprile ore 10:54 - La fonte ha ammesso su Reddit che le informazioni riportate sono false, frutto solamente di ipotesi e speculazioni riportate esclusivamente come pesce d'aprile.... in ritardo.