Hearthstone Adesso online

Seguiamo in diretta la finale del Winter Championship!

Nintendo NX: nuove indiscrezioni sulla console, Assassin's Creed e Rayman tra i titoli di lancio?

di

Emergono nuovi rumor su Nintendo NX, prossima console della casa di Kyoto ancora avvolte nel mistero. Le voci che riportiamo di seguito si sono diffuse inizialmente su 4Chan e in seguito da altre fonti, al momento però non c'è nientre di certo, si tratta solamente di indiscrezioni che vi invitiamo a prendere con le dovute precauzioni.

Per quanto riguarda l'hardware, Project NX sarebbe il nome in codice di due differenti piattaforme, ovvero un tablet e una console domestica. I due dispositivi avranno un sistema operativo unico e condiviso; secondo i rumor, il device portatile dovrebbe uscire alla fine dell'anno mentre la console da salotto arriverà solamente nel 2017.

Sul fronte dei giochi, Ubisoft sarebbe già al lavoro su due giochi per Project NX: la sede di Bucarest starebbe sviluppando un porting di Assassin's Creed Liberation mentre lo studio di Montpellier sarebbe al lavoro su un nuovo Rayman. Entrambi i giochi dovrebbero uscire al lancio delle due console, il publisher francese avrebbe ricevuto i devkit a ottobre 2015 e i giochi per la piattaforma sarebbero già in fase di sviluppo da qualche mese. Ribadiamo che quanto riportato è solamente frutto di rumor e non ci sono conferme dirette in merito all'hardware e ai titoli di lancio di Nintendo NX.

FONTE: 4Chan
Nintendo Switch

Nintendo Switch

    Disponibile per
  • Switch
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Nintendo
  • Publisher: Nintendo
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link

che voto dai a Nintendo Switch?

8

media su 129 voti

Inserisci il tuo voto